Festa di FdI, al via la terza giornata. Chiude Giorgia Meloni. Segui la diretta (video)

17 Dic 2022 9:45 - di Redazione
Festa FdI

 

“Dieci anni d’Amore per l’Italia”, oggi l’ultima giornata della Festa di FdI

“Dieci anni d’Amore per l’Italia”, dieci anni di passione politica. Si apre alle 9,30 l’ultima giornata di incontri e dibattiti che vedono presenti ministri, scrittori, uomini di cultura, registi. E che chiuderà i battenti oggi con l’intervento conclusivo del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Il programma di oggi della Festa di FdI in piazza del Popolo

Un carnet ricchissimo anche quello di oggi, sui temi cruciali che investono la nostra Nazione. Guerra in Ucraina, giustizia, riforme, famiglia e istruzione. E poi cultura e nuovo immaginario. Tanti i ministri presenti che in Piazza del Popolo, piazza storica della destra, risponderanno alle domande della affollata platea che nei giorni scorsi ha gremito la tensostruttura e animato la kermesse di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni chiuderà i lavori oggi pomeriggio alle 17.30

Nello specifico, apriranno i lavori di oggi alle 09:30 Lucia Albano Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, con un dibattito su Una tassazione sostenibile. Mentre alle 17.30 il premier Meloni chiuderà un’altra intensa giornata di incontri, e la tre-giorni di Festa di Fdi, con Gli Appunti di Giorgia in piazza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *