CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

napoli

Napoli, irrompe in casa della compagna a Torre del Greco e le tira una stufa davanti al figlioletto

Cronaca - di Emanuele Valci - 23 Marzo 2022 - AGGIORNATO 23 Marzo 2022 alle 15:38

Irrompe in casa della compagna e le tira una stufa. È successo a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un 35enne già noto alle forze dell’ordine. Deve rispondere alle accuse di maltrattamenti e lesioni. L’uomo, ubriaco, ha raggiunto l’appartamento della compagna con la quale convive saltuariamente. Ha distrutto il balcone in legno ed è entrato in casa. Dopodiché  le ha tirato contro una stufa elettrica, tutto questo davanti agli occhi del figlio di 7 anni.

Napoli, l’intervento dei carabinieri

Approfittando di un attimo di distrazione del 35enne, la vittima ha chiamato il 112 per chiedere aiuto ai carabinieri. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere. La donna è stata accompagnata in ospedale, dove l’hanno giudicata guaribile in 3 giorni per le lesioni riportate.

In due picchiano un ucraino per derubarlo

Reagisce a un tentativo di rapina e viene preso a calci e pugni. È successo in piena notte a un 39enne di origini ucraine in via dei Tribunali, nel centro storico di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile partenopeo.

Per continuare a leggere l'articolo abbonati oppure
Banner Premium

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, l’uomo stava passeggiando. All’improvviso due persone gli hanno puntato contro un coltello con l’intenzione di rubargli portafogli e cellulare. Alla sua reazione lo avrebbero preso a pugni e calci, scappando poi solo con 20 euro. La vittima è stata trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini e dimessa con 7 giorni di prognosi.

Napoli, trovato in possesso di un coltello

Lunedì sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in viale 2 Giugno un’autovettura con tre persone. A bordo di una hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 15 centimetri. L’uomo, un 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Non ci sono commenti, inizia una discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Emanuele Valci - 23 Marzo 2022