A cena giocando a Squid Game in un’hamburgeria di Roma. Si firma anche una liberatoria

13 Nov 2021 18:11 - di Redazione
Squid Game

Un ristorante romano organizza uno Squid Game per divertimento sul modello della serie coreana che sta spopolando su Netflix. Le prossime tre domeniche di novembre, a partire da domani, ci si può prenotare presso Arcade and Food. La prima domenica i posti sono già esauriti.

La famosa hamburgeria è molto nota tra gli appassionati di videogiochi e cosplay in cui persino i panini all’interno dei menù possiedono i nomi dei più amati personaggi dei videogames. I giochi ispirati alla serie Netflix si svolgeranno all’aperto e verranno fornite ai partecipanti anche le tute come quelle dei personaggi della serie.

Per partecipare sarà necessario firmare una liberatoria, inoltre Arcade and Food tiene a precisare che la partecipazione all’evento è sconsigliata a chi non è in perfette condizioni fisiche.

Nel video che promuove l’evento si riproduce il gioco Un, due, tre Stella! con lo sparo finale per il giocatore eliminato. Tanto che qualche utente ha commentato: “Ma si muore veramente? Allora iscriverei mia suocera”. Altri sul filo di questo umorismo macabro hanno scritto che farebbero partecipare la moglie. Tutto è utile a amplificare l’evento.

E del resto l’imitazione di Squid Game prima ha avuto come teatro le scuole e ci voleva poco per trasferirla anche nel mondo adulto soprattutto se a ciò si accompagna un guadagno. Purché non si sconfini dal terreno del divertimento in quello della violenza. E nessuno si faccia male. Ma del resto tutto ciò, senza bisogno dei coreani, già esisteva e si chiamava Giochi senza frontiere

Qui il link che pubblicizza le tre serate https://fb.watch/9fFPLWLmqE/

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *