Emma Marrone, commovente post d’addio al suo cane: «Sei stato uno dei regali più belli della vita»

7 Dic 2020 16:59 - di Bianca Conte
Emma addio al suo cane Gaetano foto da Tw

Emma Marrone dice addio al suo cane Gaetano. Il suo fedele amico a 4 zampe, che l’ha accompagnata dagli esordi al successo di oggi. Anni di maturazione e di compagnia affettuosa e silente. Emma affida ai social il suo ultimo dolore. Ma stavolta con il suo cuore infranto non c’entrano storie d’amore naufragate o gossip sull’ultimo flirt. No, la cantante, impegnata dietro al banco dei giudici di X Factor in veste di giurata d’eccezione, piange sui social il cane della sua famiglia: l’adorato Gaetano. Il fedele amico a quattro zampe non c’è più. E andandosene il bulldog per sempre ha lasciato dentro di lei un vuoto profondo. Un dispiacere intenso che solo chi ha vissuto davvero la gioia del legame con un cane riconosce e capisce fino in fondo…

Emma dice addio al suo cane Gaetano: commovente post sui social

«Quando tornerò a casa per Natale – scrive la cantante, attualmente impegnata su Sky, accanto ad una foto che la ritrae con Gaetano – non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere. Ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto», conclude il post di addio che Emma ha dedicato al suo cane. Parole che esprimono il dolore per la perdita di un affetto sincero, disinteressato. Un amore senza riserve, quello che un cane riesce a offrire al proprio compagno umano, che la cantante, giustamente, definisce un dono prezioso. Anzi, di più: «Uno dei regali più belli della vita». Che detto da una giovane donna di successo, vale sicuramente doppio.

Il bulldog inglese che le regalò Stefano De Martino

Il cane, un bulldog inglese, era una star su Instagram. La sua celebre padrona si è spesso mostrata sui social fiera di lui. Sono tanti, infatti, i post postati da Emma negli anni, che la ritraggono accanto al suo fedele compagno a quattro zampe. La cantante, del resto, non ha mai fatto mistero del fatto che il suo Gaetano fosse una presenza molto importante nella sua vita. Dal primo istante in cui, l’ormai storico ex fidanzato Stefano De Martino, glielo regalò agli inizi della loro relazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *