CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

meloni

Meloni al governo: “L’Italia è sotto attacco. Con il Mes consegnate le chiavi della città agli assalitori”

Politica - di Viola Longo - 13 Aprile 2020 - AGGIORNATO 14 Aprile 2020 alle 12:55

E puntualmente prendiamo la fregatura. Per questo Fratelli d’Italia sostiene che la crisi sanitaria, sociale ed economica che si sta abbattendo su di noi debba essere affrontata con strumenti straordinari, non con il Mes, dal quale invece sarebbe utile riprendere le ingenti risorse versate. La preoccupazione di molti, non solo nel centrodestra – prosegue – è che qualcuno in Europa stia gettando le basi per una offensiva alla nostra Nazione, per finire l’opera di saccheggio iniziata con il golpe finanziario del 2011”.

“Con il Mes date le chiavi della città agli assalitori”

“Abbiamo suonato la campana per avvertire che ci sono i nemici alle porte, ci hanno detto che facciamo troppo baccano. E allora – ribadisce Meloni – approfittiamo della Pasqua per provare a dirlo in modo più pacato: lor signori del governo, con il Mes consegnate le chiavi della città agli assalitori. Non è una grande strategia per opporsi a un assedio, a meno che non si abbia un accordo con gli assedianti. Noi difenderemo comunque le mura dai nemici, qualunque cosa accada, come sempre, ma state sbagliando. Ed è nostro dovere di Patrioti dirlo, a gran voce o – conclude la leader di FdI – a voce pacata”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 7 commenti

  1. FAUSTO MASSAIA ha detto:

    RESPONSABILIZZIAMO MATTARELLA CHE OGGI E’ IL DEUS EX MACHINA DIETRO QUESTA COMBRICCOLA. AI TEMPI DELLA FORMAZIONE DEL GOVERNO GIALLO VERDE MATTARELLA IMPOSE IL SUO NO A SAVONA MINISTRO PERCHE’ FORTEMENTE CRITICO VERSO UE. NON BASTANO LE DICHIARAZIONI, BLOCCHIAMO QUESTO GOVERNO COSTRINGENGO MATTARELLA ALLA RESA.

  2. ROCCO MASTROCOLA ha detto:

    A dire il vero… non abbiamo i nemici alle porte perché li abbiamo già in casa, ad opera della nostra democrazia, dove 1.000 cretini valgono più di 999 scienziati… del resto il voto si esprime con la crocetta dell’analfabeto, come ha suggerito perfino Walter Veltroni, scrivendo queste riflessioni sul libro del Senatore Andrea Cangini, scritto in ricordo di suo padre, sepolto in camicia nera. Walter Veltroni ha contribuito con queste riflessioni, che sembrano provenire da altri mondi: “IL FASCISMO – ha scritto W.V. ex Segretario del PD – ha goduto di un ampio, diffuso e radicato consenso nel Paese. Rimuoverlo e cancellare l’analisi veritiera e onesta della sua natura, ha reso fragili le basi della nostra democrazia”.

  3. Nicolo' ha detto:

    Giorgia,
    il governo e’ in mano a degli incapaci totali nella migliore delle ipotesi. Gente che non vede le 1000 potenzialita’ del nostro Paese per fare di meglio con le proprie risorse e le proprie persone. Sono ASSERVITI a Bruxelles per rovinarci in cambio del loro lauto stipendio.
    Il Colle non ci dara’ le elezioni, mai, perche’ supporta in modo evidente il governo di sinistra. Tuttavia 5S, giuseppi e kompagni continueranno a fare danni a tutti noi finche’ sono in sella.
    PER FAVORE: trovate almeno un modo di SOSTITUIRE l’IMPRESENTABILE INCAPACE E DANNOSO primo ministro che abbiamo. AL PIU’ PRESTO ! !!

  4. Saulo ha detto:

    Siete sicuri che l’opposizione abbia fatto tutto il possibile? Non avete nulla da rimproverarvi?
    Ci sarà una nuova Norimberga e i colpevoli saranno giudicati dal popolo

  5. sergio ha detto:

    che siamo sotto attacco è dal governo monti, sono passati troppi anni noi continuiamo a subire -siamo come l’asino che trotta sotto il giogo e non ha il coraggio di alzare la testa- io personalmente non voglio finire come la Grecia.E allora con questa prospettiva davanti ITALIANI alziamo la testa peggio di quello ci aspetta non ci potrà accadere. W ITALIA.

  6. filippo nalli ha detto:

    Pr.ma Sig.ra Meloni,fuori di metafora come farà a difendere le mura?Non vi ho sentito una sola volta appellarvi al popolo,chiamarlo in piazza.Non avete neanche minacciato di farlo.Possibile che per voi ormai la politica siano solo i talk show, facebukke e wotsappe?Una opposizione è tale in quanto in parlamento non ha i numeri e quindi ,se vuole spuntarla,ha bisogno di altri metodi di lotta.Ha mai sentito parlare del luglio 1960,quando con la violenza di piazza la sinistra buttò giù il povero Tambroni? Questi sono vigliacchi e basta una massa popolare incazzata a farli cagar sotto,ma deve essere incazzata veramente(alla francese).Al limite usate quelle teste di legno di Casa Pound e Forza Nuova ma…per carità… dite loro di togliersi prima quelle magliette e camice nere.

  7. RositaSonnino ha detto:

    Concordo con Giorgia Meloni su tutto .

di Viola Longo - 13 Aprile 2020