Oliviero Toscani sempre più delirante: “Troppi fascisti in Italia, meglio andare in Togo”

5 Apr 2019 19:57 - di Redazione
toscani

«Toglietemi subito la cittadinanza italiana. Datemi il passaporto del Togo, un passaporto africano. Accetto subito. Per favore, fatemi ‘sto favore». Oliviero Toscani non si smentisce mai. Il pubblicitario con licenza di delirare interviene a La Zanzara su Radio 24 e vomita insulti a tutto spiano. «Purtroppo – dice Toscani – l’unica cosa negativa per me a essere in Italia è che sono italiano, perché se fossi straniero, è il posto più bello del mondo, è il teatro di Ionesco. Ma oggi c’è Salvini e io sono anti Salvini». «Prima avevamo dei governi magari del cazzo che facevano incazzare tutti ed ero contro anch’io. Però mediamente erano più intelligenti della media del bar sport.  Adesso abbiamo un governo che rispecchia esattamente i coglioni del bar sport. Non sono in grado di fare niente, niente, non ne fanno una giusta. Anzi, fanno tutto sbagliato».

Oliviero Toscani all’attacco di CasaPound

Sulle proteste contro i rom, Toscani ha modo anche di insultare CasaPound per l’iniziativa alla periferia di Roma. «Fanno schifo. CasaPound dovrebbero esser buttati fuori dalla loro sede perché sono entrati illegalmente. Provino a buttare fuori sti fascisti di Casa Pound. Ezra Pound sarebbe imbarazzato che si usi il suo nome per questi stronzi qua. Non pagano l’affitto, sono lì abusivamente. Vadano fuori dai coglioni. E quelli della Lega paghino 49 milioni di debiti agli italiani. Che facciamo un bel villaggio rom con quei soldi lì. Lo paga la Lega, quei 49 milioni ci risolverebbero un problema».

Su Salvini: “Non gli auguro di morire da eroe”

Toscani viene sollecitato anche sul fascismo, su Mussolini e su Salvini. Sul Duce e su piazzale Loreto, risponde così. «Non è che lui abbia seminato pace. Come un pilota che va a tremila all’ora, fa una cazzata e uno dice se l’è meritata. Fosse stato più attento, forse non sarebbe finita così. Se semini violenza, raccogli violenza». Ma Salvini può finire così?: «Non vorrei assolutamente, perché poi diventerebbe un eroe. Bisogna morire vecchi nel proprio letto attorniati dai nipotini. Anche Salvini coi suoi bambini, i suoi nipotini e tutti i cretini che l’hanno votato».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Massimo Trimarco 6 Aprile 2019

    Oliviero Toscani, vai pure in Togo ma restaci per sempre !!!

  • Franco Cipolla 6 Aprile 2019

    Gli idioti, i frustrati deliranti, le nullita’ ed i lecca…li non mancano mai. Toglietegli la cittadinanza e dategli quella del Burundi.

  • Giuseppe Tolu 5 Aprile 2019

    In Togo? Povero miserabile, vai vai, ma non credo accettino vermi pari tuo, resterai qui perché non hai il coraggio di farlo, ad andar via, perché sei vigliacco, perché qui, voi comunisti, avete il diritto di offendere tutti e chiunque, in altri stati non ti/vi sarebbe permesso. Ma arriverà anche per te/voi il giorno del giudizio, tranquillo