CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Papa Francesco da Palermo: «Non si può essere mafiosi e credere in Dio»

Papa Francesco da Palermo: «Non si può essere mafiosi e credere in Dio»

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. flavio ha detto:

    Senti chi parla di Mafia la chiesa ha costruito un castello ( S.Angelo!!!!!! ) per torturare ed uccidere il popolo Italiano. A bergoglio quand’e che ritorni a casa tua in Argentina, e ti porti via tutti i pedofili, che qui di danni ne hai fatti anche troppi

  2. Guido Perini ha detto:

    Ma essere pedofili e crede in Dio si?

  3. Ben Frank ha detto:

    E non si dovrebbe fare voto di castità, per poi ingropparsi chierichetti e seminaristi…

  4. Angela ha detto:

    E non si possono accogliere i migranti che sono gestiti dalla mafia.

  5. CECILIA COLUCCI ha detto:

    “Chi non fa nulla per contrastare l’ingiustizia non è un uomo e una donna giusti.” Predichi bene, a volte, ma razzoli sempre male

  6. Pino 007 ha detto:

    Io penserei piu’ a dare la possibilita’ al clero di prendere moglie e creare una famiglia, eliminando l’assurdo della stupida castita’ quindi la pedofilia.

  7. Pino1° ha detto:

    Stupefacente, tutta la struttura ecclesiale romana, ha esattamente le caratteristiche descritte per la mafia ! Cambiandone le parole, ed il metodo di convincimento a ”donare”, la sostanza resta immutata!
    Questo predicatore, primo fra tutti, dito sempre puntato come fosse un’arma, compie la missione di disvelare la vera cattolica missione?

  8. Francoilfranco ha detto:

    Bergoglio prima fare campagne contro la mafia, guardi alla mafia che regna sovrana tra le sue mura, la.mafia che protegge la pedofilia e e le lobby gay.

15 Settembre 2018 alle 15:20

Ultima notizia