Santoro: «Travaglio direttore del Tg1». E attacca Di Maio, il “signor nessuno”

6 Giu 2018 11:39 - di Franco Bianchini

L’idea era già stata accarezzata qualche settimana fa da alcuni esponenti dei Cinquestelle. Ora viene fuori anche da Michele Santoro. In un’intervista al Foglio, infatti, il giornalista-conduttore ha fatto esplodere la bomba: il direttore del Tg1 dev’essere Marco Travaglio. La proposta sa di provocazione, ma la tentazione pentastellata c’è anche se tutti sanno che provocherebbe seri problemi ai sottoscrittori del contratto di governo. Per Santoro, Luigi Di Maio e Matteo Salvini sono chiamati a rivoluzionare la Rai e facendo accomodare Travaglio su una delle poltrone più ambite, darebbero un segnale forte.  Santoro non ha gradito l’intesa Lega-M5S: «Abbiamo assistito alla gestazione di una mostruosità, è nato un mostro che contiene elementi interessanti. Per questo dico che bisogna avere curiosità. Il che non significa blandire il mostro ma aspettarlo sul terreno dei fatti concreti». Lo stesso “padre” di Servizio pubblico e Annozero ha presentato la candidatura per il consiglio di amministrazione della Rai. E nel mentre ha attaccato Di Maio: «Non ha una laurea, non ha una vera esperienza politica, non ha un lavoro, non ha niente. E noi dobbiamo fidarci di lui perché in tv dimostra una certa arguzia? Ovvio che no».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • uesto renderebbe un bel po di miliaRDI DI ENTRATE FISCALI IN PIù. 19 Giugno 2018

    Fatelo tacere,sono 20 anni che dice s*******. Mi sembra un furto pagare anche questo qua qua ra qua.

  • Saverio pertu 7 Giugno 2018

    Ma Santoro e Travaglio sono commendabili ??

  • Laura Bovati 7 Giugno 2018

    Lui non gradisce l’intesa Lega-M5S, io non ho mai gradito lui, ma non ho cercato di imporre questa mia idea a tutto il popolo italiano. Un bel tacer non fu mai scritto…

    • Renato Biscetti 9 Giugno 2018

      Brava!

  • amerigo 7 Giugno 2018

    Così intima santoro, dei suoi consigli facciam tesoro . .
    ma la nomina a travaglio, penso io, è un grosso sbaglio. . .
    anche lui sente bruciore, ma non rompa a tutte l’ore!!

  • GENNARO TERMINE 7 Giugno 2018

    ‘STO SNATURO NON HA CAPITO CHE HA FATTO IL SUO TEMPO, LUCRANDO, ,PURTROPPO, FIOR DI MILIARDI ALLA FACCIA DEL POPOLO BUE KOMPAGNOSKO : CHE STIA, QUINDI, ZITTO E LA PIANTI DI ROMPERE I C******, CONSIDERATO CHE HA SPADRONEGGIATO ED A LUNGO IN TELEVISIONE; VADA A CHIUDERSI IN UN EREMO AD EMENDARSI DEL GRANDE DANNO INFERTO A NOI ITALIANI CON LE SUE SINISTRINZE POSIZIONI E PREDICHE !!!!!
    QUANTO AL SUO PUPILLO, TRAVAGLIO, NON ASPIRI ALLA POLTRONA NUMERO UNO DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA DELLA RAI, IN QUANTO E’ GIA’ TANTO LO SCONCERTO CHE PROCURA CON IL SUO CLOACALE QUOTIUDIANO !!!!

    • GENNARO TERMINE 7 Giugno 2018

      NON SO COME SPIEGARMI SNATURO INVECE DI SANTORO, RIBADISCO SANTORO !!!
      ALTRO ERRORE DI DIGITALIZZAZIONE SINISTRINZE ANZICHE’ SINIS***** CONFERMO SINIS***** !!!! L’IRRITAZIONE CHE PROVOCANO ‘STI PERSONAGGI E’ LA CAUSA DI SI’ STRANI REFUSI !

  • Angela 7 Giugno 2018

    Insopportabile Santoro,sempre veemente con l’avversario,ma chi si crede di essere?facesse autocritica lui che ha sempre caldeggiato la sinistra,dove era in questi anni in cui il PD ha sconquassato l’Italia?aveva perso l’udito e la voce?perché non ha criticatol’operato dei suoi beniamini di sinistra? Almeno taccia!

  • eleonora ferrari 7 Giugno 2018

    santoro è u vecchio urlatore delle foreste . ma quando la smetterà di rmpere i timpani ? mai accorto che ddove arriva lui i tv si spengono oppure loro fnno i gradimenti a tv spenti ?

  • riccardo cricelli 7 Giugno 2018

    Sono tutti interessati solo ai soldi e alle poltrone, se e’ vero che vogliono tagliare gli stipendi d’oro, il governo incominci dalla rai, in fin dei conti bastabo 3mila euro al mese per non far nulla e scaldare una poltrona.

  • bruno buono 7 Giugno 2018

    Mandatelo a casa questo falso amico del popolo , che veste abiti da 2mila euro e parla di poverta’.

  • GIOVANNI TAGLIAFERRI 7 Giugno 2018

    Sant’oro, siamo alla demenza senile. Lui che ha mangiato sotto tutti i padroni,compreso Berlusconi,dovrebbe osservare un minuto di silenzio al minuto!

  • FRANCO 6 Giugno 2018

    STRAPARLA , NON C’E’ PIU’ COLLEGAMENTO TRA BOCCA E CERVELLO .
    URLA PERCHE’ SENTE DI AVERE IL FIATO CORTO O IL FUOCO AL C*** .