“I baci sono definitivi”. Al Circolo degli Esteri l’ultimo libro di Buttafuoco

13 Giu 2017 19:46 - di Redazione

Domani, mercoledì 14 giugno, alle 19.30, al Circolo degli Esteri di Roma, il diplomatico Mario Vattani e la giornalista Roberta di Casimirro presenteranno ”I baci sono definitivi” di Pietrangelo Buttafuoco (La Nave di Teseo) in collaborazione con l’associazione ”M.ARTE Cultura per muovere l’Arte”.

Vattani: “Felicissimi di ospitare Buttafuoco”

«Siamo felicissimi di accogliere nel nostro Circolo (in lungotevere dell’Acqua Acetosa 42) frequentato da diplomatici italiani e stranieri, un autore italiano del calibro di Pietrangelo Buttafuoco, che ha spesso approfondito il tema della conoscenza e del rispetto di culture diverse dalla nostra», ha dichiarato Mario Vattani. «Sarà anche un’occasione di incontro con chi quotidianamente opera nella nostra rete di Ambasciate e di Istituti di Cultura nel mondo, per un autore che ci dà sempre una chiave di lettura attualissima, e che merita di essere promossa all’estero».

La copertina dell'ultimo libro di Buttafuoco

La copertina dell’ultimo libro di Buttafuoco

La bibliografia di Buttafuoco

Pietrangelo Buttafuoco scrive su “Il Fatto Quotidiano” e firma ogni giorno Il Riempitivo su “Il Foglio”. È ospite fisso di Mix24, la trasmissione radiofonica di Giovanni Minoli su Radio24. Tra i suoi libri Le uova del drago (2005), Il lupo e la luna (2011), Il dolore pazzo dell’amore (2013), Il mio Longanesi (2016), La notte tu mi fai impazzire (2016).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *