CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Pnrr, Fitto

“Habemus Pnrr”: arriva la fumata bianca sulla terza rata. E il governo Meloni zittisce i gufi

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 8 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 8 commenti

  1. Anna ha detto:

    Il perverso metodo disfattista della sinistra persisterà perché non hanno altri argomenti e/ o proposte degne di alcun merito. Lasciamo che facciano le cicale. Mentre il Governo continuerà a svolgere proficuamente e con assoluta serietà il compito preannunciato nel programma elettorale. Andate a tutta “dritta”

  2. Rafaele Boi ha detto:

    Bravissima – i soldi servono per tenere gli emigrati e pagare le pensioni d’oro ad i nostri Parlamentari nuovi e vecchi

  3. Luciano ha detto:

    E ora avanti contro i privilegi le pensioni d’oro e una sana spending rew per dimostrare alla sinistra quanto bugiardi e falsi sono grazie

  4. Antonio ha detto:

    Lá BCE eroga prestiti, dobbiamo restituire. Niente gratis e con interessi! Elemosinare un prestito questa è La UE!!!

  5. Antonio ha detto:

    Dobbiamo pagare, non incassiamo nulla. È un debito che contraiamo basta le balle europee.

  6. USSI MARIO ha detto:

    Avanti con il FARE: solo così gli italiani capiranno chi vuole il bene del Paese!

  7. CARLI CARLO ha detto:

    Sono esterrefatto dall’attitudine anti-italiana dell’opposizione!!! Io abito in Francia e posso dire senza smentita che i governi francesi in Europa trovano sempre l’appoggio dell’opposizione. Infatti, quando il bene nazionale é in gioco, tutti fanno squadra per proteggere la Nazione e cosi’ dovrebbe essere in Italia!! Mi stupisce comunque l’atteggiamento di Mattarella che dovrebbe intervenire per impedire quest’attitudine dell’opposizione!!! Ricordiamoci che Mattarella, comunque, é sempre un uomo del PD!!!

  8. Sibilio Raffaele ha detto:

    Avanti così,solo la competenza e la capacità del governo Meloni può salvare dal baratro l’Italia.sinistra ed i suoi alleati si confermano una massa di incapaci ed imbecilli per fortuna del popolo italiano non governano più la nostra nazione.Viva ii centrodestra è viva GIORGIA MELONI

di Valter Delle Donne - 20 Luglio 2023