Il cantante Blanco si lancia dal palco ma i suoi fans non lo afferrano (video). Figuraccia e tanto dolore…

20 Apr 2022 9:48 - di Marta Lima

Incredibile disavventura e figuraccia clamorosa per Blanco, vincitore di Sanremo insieme a Mahmood con “Brividi”, che recentemente ha suonato per Papa Bergoglio in Vaticano. Il cantante, nel tentativo di imitare le grandi rockstar, è incappato in un incidente durante un concerto a Roma. Il cantante si è lanciato sulla pubblico per fare stage diving ma è caduto rovinosamente sul pavimento, urlando dal dolore.: Blanco si era gettato di schiena sui presenti, ma non è stato sostenuto, mentre decine di ragazzi intorno a lui filmavano la scena e altri cercavano di aiutarlo a riemergere. Una volta tornato sul palco, petto nudo e pantaloni bianchi, si è subito preoccupato per i suoi fan: ‘State tutti bene?'”. Ma quello combinato peggio, a quanto pare, era lui…

Chi è Blanco, il cantante che ha vinto Sanremo

Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, è salito alla ribalta nel 2021 con i successi La canzone nostra e Mi fai impazzire, arrivati al vertice della Top Singoli italiana. Ha in seguito pubblicato il suo primo album Blu celeste, certificato quadruplo platino e trainato dai singoli Notti in biancoParaocchi e l’omonimo brano. Nel 2022 ha vinto il 72º Festival di Sanremo con il brano Brividi, in duetto con Mahmood, il quale entra in classifiche di vari paesi e con cui rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022.

Il 18 aprile Blanco si è esibito a Piazza San Pietro, scelto dalla Conferenza Episcopale Italiana per introdurre l’incontro di Papa Francesco, occasione in cui ha proposto il brano Blu celeste, accompagnato da Michelangelo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *