L’ultima gaffe di Alessandro Di Battista: “Draghi non capisce di economia”. Il web lo ridicolizza

12 Gen 2022 20:49 - di Lucio Meo

“Draghi per me non capisce nulla di politica. Tra l’altro, poco anche di economia”. E’ il giudizio un po’ strampalato che Alessandro Di Battista, ospite di Cartabianca su Raitre, ha espresso sul presidente del Consiglio Mario Draghi in un botta e risposta con Paolo Mieli. (VIDEO) Che sia giusto e legittimo criticare il premier, non ci piove. Che lo si accusi di non capirne di economia, dopo essere stato presidente della Bce, se non è una gaffe, di sicuro è una provocazione non particolarmente intelligente, che sul web ha scatenato un’ondata di reazioni ironiche contro l’ex militante del M5S.

Di Battista, Draghi e Santana… che non sa suonare

“Santana non sa suonare”, “Zuckerberg non capisce nulla di social”, “Carlo Cracco non sa nemmeno far scaldare l’acqua per la pasta”, “Pablo Picasso capiva ben poco di pittura” e “il Colosseo so’ 4 sassi”. L‘ironia del web non perdona: la frase di Alessandro Di Battista sul premier Draghi che non ne capisce di economia ha scatenato le menti creative degli internauti, che con l’hashtag ‘Dibba.11.22’ hanno mandato dritto in tendenza il tema.

Un’opinione controcorrente che ha dato il ‘là’ a decine di esilaranti post degli utenti di Twitter. E così si scopre che “Bill Gates non sa di computer, neanche sa come si accendono”, che “Hamilton non sa guidare”, “Quentin Tarantino può fare solo filmini ai matrimoni”. per qualcuno “la Santanché non capisce nulla di filtri fotografici” e “a Berlusconi non piacciono le donne”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *