Varriale si difende dopo la nuova denuncia: sono vittima di una folle gelosia

9 Dic 2021 19:06 - di Roberto Frulli

Si dice vittima di una “folle gelosia” il giornalista sportivo Enrico Varriale dopo le nuove accuse che gli sono piombate addosso da parte di una donna.

Per un’altra vicenda di stalking nei confronti della sua ex-compagna , Varriale andrà invece a processo con rito immediato a gennaio prossimo.

“Sono vittima di una folle gelosia. Ieri alle 22.30 la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentement. – ricostruisce Varriale. – Successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa. Alla fine ho ceduto e le ho aperto. È entrata e come una furia, in preda ad un raptus di gelosia ha iniziato a distruggermi casa”.

Piatti. Bicchieri, soprammobili, qualunque cosa le capitava sotto mano mi veniva tirata addosso e distrutta. Ho provato a bloccarla e ha cominciato ad urlare ‘non mi toccare, ti denuncio’. Ha preso il telefono e chiamato la polizia e l’autoambulanza. Io spettatore allibito – spiega Varriale – l’ho implorata di fermarsi. Alla fine ho capito che solo l’intervento della polizia poteva fermarla. Però prima dell’arrivo degli agenti è uscita di casa e non ho saputo più nulla. Posso documentare tutto. Ho fotografato la mia abitazione o meglio quello che resta della mia abitazione. Ed in relazione a ciò ho dato mandato ai miei avvocati d’intraprendere le necessarie azioni legali”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *