Selvaggia Lucarelli contro Staffelli per il tapiro ad Ambra: “Un agguato vile a una donna che soffre”

14 Ott 2021 12:15 - di Monica Pucci

La notizia della rottura tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non ha lasciato indifferente i numerossissimi fan dell’attrice, e nemmeno i tifosi bianconeri. L’anticipazione di ‘Chi’, confermata da un post della figlia dell’attrice Jolanda, ha infatti sollevato un dibattito acceso fra il popolo del web. A cominciare dalla giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli che, dalle pagine di Instagram, ha lanciato un ‘j’accuse alla trasmissione ‘Striscia la Notizia’ che ieri ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Ambra ‘rea’ di essere la vittima di un presunto tradimento dell”allegro’ Allegri.

Le accuse alla trasmissione di Canale 5

“Caro Valerio Staffelli, il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, dei tafferugli televisivi, di fatti di cronaca e costume su cui sorridere”, ma “quello che ho visto ieri non mi è piaciuto”. Comincia così il lungo post che Selvaggia Lucarelli indirizza all’inviato di Striscia la Notizia che ieri ha consegnato il Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini (video) per la presunta fine della sua relazione con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri. “Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato -scrive la Lucarelli- C’era una donna che non stava solo vivendo la fine di una storia, ma la stava vivendo da personaggio pubblico, con la sua intimità sbattuta sui giornali e particolari mortificanti”, dice a Staffelli.

Tapiro ad Ambra, Selvaggia Lucarelli contro Valerio Staffelli

il Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini fa arrabbiare la giornalista. “Un tradimento, la fine di un amore sono già dolori affrontati tra le pareti di casa, figuriamoci se se ne parla anche ai semafori -affonda la giornalista- Non fa meno male, se sei famosa da quando avevi 14 anni, no. Il presentarsi sotto il posto di lavoro di questa donna con un microfono e infierire con battute da bar (‘mica lui la tradisce con Dybala?’), ridacchiare, trattare la faccenda come fosse una rissa tra soubrette, ricordate che lui- il maschio alfa- le donne le tradisce con virile serialità, mi è parso davvero crudele. Per giunta, col morto ancora caldo”.

In difesa di Ambra Angiolini, critiche anche a Vanessa Incontrada

La Lucarelli se la prende anche con la conduttrice del programma Vanessa Incontrada: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad Ambra. E invece non solo grasse risate, ma già che c’eri hai pure mandato un saluto all’allenatore, come se si fosse appena usciti da una gag, anziché dal girare il coltello in una ferita aperta. Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu”. Infine, la Lucarelli esorta Staffelli alla prossima mossa: “E adesso, caro Valerio, attendiamo il tapiro al maschio alfa, mi raccomando. (E un mazzo di rose per Ambra, magari)”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *