Latina, due giovani indiani stuprano una ventenne e la filmano durante la violenza sessuale

23 Ott 2021 17:01 - di Redazione

La stuprano e poi la minacciano di diffondere il filmato dello stupro. È successo a maggio 2020 a Terracina, in provincia di Latina. In due  hanno abusato sessualmente di una loro giovane connazionale. Già promessa sposa di un ragazzo. Per poi minacciarla di divulgare il video con alcune immagini della violenza subita.

Arrestati due indiani: stuprarono e minacciarono un coetanea

I fatti risalgono a un anno e mezzo fa. I due ragazzi, entrambi indiani di 20 anni, sono stati arrestati questa mattina. Al termine di un’operazione effettuata dai poliziotti di Latina. Ora devono rispondere di violenza di gruppo. Ma anche di tentata estorsione e detenzione di materiale pedo-pornografico. La vittima, infatti, temendo di essere ripudiata dal fidanzato, non aveva denunciato l’accaduto.  Ma, pressata dalle continue richieste di soldi dei suoi violentatori, tentò il suicidio.

Tentò il suicidio sotto il ricatto degli aguzzini

Soccorsa dai sanitari tempestivamente, si decise a raccontare i motivi del gesto estremo. Quindi sono scattate le indagini che hanno permesso di identificare i due ragazzi. Nel tentativo di cancellare ogni traccia, uno dei due aveva denunciato lo smarrimento del proprio cellulare. Nel timore che potesse rivelarne i contenuti e gli spostamenti. Poi aveva rubato quello della vittima per cancellarne i messaggi minatori che le aveva inviato. Gli esiti dell’attività d’indagine, coordinata dal Procuratore aggiunto della Procura della Repubblica di Latina Carlo Lasperanza, sono stati condivisi dal gip Mario La Rosa del Tribunale di Latina il quale ha emesso le misure cautelari eseguite. Uno degli arrestati è stato rintracciato in Veneto. Dove si era rifugiato nel tentativo di far perdere le proprie tracce, mentre l’altro è stato individuato a Fondi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *