Crosetto zittisce Sabina Guzzanti: “Solo commercianti ricchi in auto di lusso? Torni nella vita reale”

14 Apr 2021 19:24 - di Lucio Meo

Botta e risposta social tra Guido Crosetto e Sabina Guzzanti sulle proteste di commercianti e lavoratori dello spettacolo. L’imprenditore ed ex politico ha infatti risposto molto piccato ad un tweet dell’attrice in cui lei, rispondendo ad un utente che chiedeva spiegazioni sul perché pensasse che commercianti e artigiani fossero ‘evasori’ e gli artisti meritassero rispetto, spiegava: “Immagino dipenda dal fatto che buona parte dei commercianti possiede appartamenti, macchinone e a volte barche mentre la maggior parte degli artisti vive con lo stretto necessario”.

Secca la risposta di Crosetto: “Ricordo di aver visto spesso, su barche, artisti televisivi e cinematografici, imprenditori e politici. Ma non ho mai pensato che tutti gli artisti avessero barche e fossero ricchi. Io le consiglierei di fare un giro nella vita reale tra artigiani e commercianti”.

La Guzzanti, negli ultimi tempi, è molto attiva sul fronte della tv e dei social anche perché è in uscita un libro a sua firma,” 2119: La disfatta dei sapiens, che va nel filone di fantascienza apocalittica e descrive un mondo è sull’orlo del collasso, in cui un manipolo di supermiliardari, chiamati Crem, controlla ovviamente le ricchezze del pianeta. Commercianti, forse, secondo i parametri della Guzzanti…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *