“Amici” strapazza Raiuno, cavalcata record. Deddy e Aka7Even trionfano con i nuovi brani per l’estate

25 Apr 2021 12:37 - di Gianluca Corrente
Amici

Ormai non c’è più partita. Prosegue la leadership incontrastata di Amici di Maria De Filippi nel sabato sera televisivo. La sesta puntata del talent show di Canale 5 ha registrato 5.831.000 spettatori e il 27.9% di share. Al secondo posto, la fiction Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, su Rai1, ha ottenuto 2.938.000 spettatori e il 13.8% di share. Terzo posto per Sapiens – Un Solo Pianeta su Rai3, con 1.377.000 e il 5.9% di share.

Amici, a “spaccare” sono Aka7Even e Deddy

Arrivano anche i nuovi singoli in vista dell’estate. Ed è immediatamente successo per due concorrenti amati dai giovanissimi. Aka7Even ha presentato Loca, mentre Deddy La prima estate. Due brani destinati a diventare tormentoni.  Anche i “giurati” hanno applaudito con entusiasmo alle esibizioni. E sul fondo le immagini della spiaggia, con il pubblico di ragazzine in delirio.

L’emozione di Tancredi

Tancredi ha invece interrotto l’esibizione,  Arisa e Maria De Filippi sono intervenute.  Il giovane cantante ha infatti avuto un momento di emozione e non è riuscito ad andare avanti con il suo pezzo. Stava interpretando la versione I Love Rock’n’Roll, classico evergreen di Joan Jett. Tancredi si è subito accorto di aver cominciato l’esibizione troppo presto e quindi, preso dall’emozione, ha interrotto la performance. Poi il cantante e cantautore rap originario di Milano ha ripreso la performance. Nonostante ciò, è riuscito a battere Raffaele. L’errore sembra essere stato compreso dalla giuria, chiamata al ballottaggio che ha chiuso la prima manche. I tre giudici hanno infatti deciso di salvare Tancredi Cantù Rajnoldi, mandando Raffaele Renda al ballottaggio finale per l’eliminazione.

Amici, eliminato Raffaele

A giocarsi la permanenza nel programma sono stati quindi Samuele, Raffaele e Deddy. Dopo le esibizioni i giudici hanno deciso di salvare direttamente Samuele e i due ragazzi rimasti in gara hanno fatto rientro in casetta per ascoltare il verdetto. A lasciare Amici è Raffaele. Subito dopo, la chiusura sulle note di Dieci, il brano di Annalisa, superospite della puntata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *