Trapizzino – Roma

23 Lug 2020 0:01 - di Redazione
Trapizzino
Via Giovanni Branca, 88 – 00153 Roma
Tel. 06/43419624
Sito Internet: www.trapizzino.it

Tipologia: street food romano
Prezzi: trapizzini 4€, supplì 2€
Giorno di chiusura: Lunedì
OFFERTA
Continua a non perdere un colpo il trapizzino di Stefano Callegari, il goloso triangolo di pizza ripieno che è sempre una garanzia di qualità per un’ottima pausa. Le sedi ormai sono tante, ma tutte mantengono lo stesso stile di quella di Testaccio. Lo schieramento di pentole dietro al bancone nasconde le varie specialità della cucina romana utilizzate per le ricche farciture, ricette che rispettano la tradizione e realizzate con materie prime che non deludono all’assaggio. Nel corso delle visite abbiamo potuto gustare ogni preparazione, tra cui spiccano le morbide e saporite polpette al sugo, l’aromatico pollo alla cacciatora, le scioglievoli melanzane alla parmigiana, l’eccellente coda alla vaccinara. Da non perdere anche i supplì, tra i migliori della Capitale, proposti in diversi gusti tra i quali il classico resta insuperabile per gusto e ricchezza del condimento, a cui si possono affiancare per bontà anche quelli all’amatriciana, alla gricia e al sugo di melanzane. Da bere una buona selezione di birre artigianali nazionali e vini laziali.

AMBIENTE
Il locale, tra pareti con mattoni a vista e legno, si caratterizza con il bancone e la sua fila di pentole dove sono custoditi i vari condimenti, e il banco di lavoro per la preparazione dei trapizzini. Internamente ci sono solo alcuni sgabelli e delle mensole per una sosta veloce.

SERVIZIO
Organizzato alla perfezione per essere veloce e simpatico allo stesso tempo, indispensabile visto il continuo afflusso di clienti.

Recensione a cura di: Milano de La Pecora Nera – ed. 2020 – www.lapecoranera.net

COMMENTI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *