Librandi, siamo al delirio: «Frutta e verdura aumentano per colpa di Salvini» (video)

6 Giu 2020 11:23 - di Angelica Orlandi
Librandi

Lasciare al renziano Librandi il testimone per attaccare Salvini in tv è pericoloso e penoso. Pericoloso perché l’ex Pd ed ex Scelta civica dice castronerie inutili anche per un cabaret di terz’ordine, figurarsi per Matteo Renzi e la maggioranza tutta. E i commenti del pubblico tramite i social durante Diritto e rovescio parlano da soli. Penoso, perché dopo una miriade di comparsate tv in cui Librandi è stato massacrato e sbeffeggiato, fa quasi compassione vedere lo stato pietoso del dibatttito a sinistra.  Ne ha detta un’altra delle sue, un’altra perla. Il deputato di Italia Viva, ospite a Dritto e Rovescio su Rete Quattro, la spara grossa: “I prezzi dei generi alimentari sono aumentati per colpa della Lega”.

Sissignori: frutta, verdura, latte, aumentano per colpa del leader della Lega. Spiegazione: Salvini ostacolando nel dibattito parlamentare la regolarizzazione dei 600 mila immigrati irregolari voluti dalla ministra Bellanova avrebbe fatto sprecare un terzo del raccolto.

Signori, che dire? Intanto l’imbarazzo del pubblico, spesso in sospeso se applaudire a una gag comica o rumoreggiare di fronte a una baggianata. Poi la considerazione politica, visto che la Lega è opposizione e a determinare è questa maggioranza di cui Librandi sciaguratamente fa parte. E non ricorda che a tardare la sanatoria Bellanova furono le resistenze dei Cinque Stelle. Neanche la memoria di breve periodo…E’ inutile poi ricordare a Librandi che il problema dei raccolti non è collegabile con la regolarizzazione degli irregolari: questione più volte chiarita . Librandi provoca ma non ha nemmeno la decenza di usare argomenti seri. Incalzato da Criciani in studio (“ma davvero dici questo?”), lui risponde per la seconda volta affermativamente…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • antonio 8 Giugno 2020

    sto paparazzo della politica si vende al miglior offerente bugiardo come il suo presidente del partito pinocchio ha cambiato per be tre volte il suo pensiero politico ma lo ha fatto per soldi.attacca brighe lo si dovrebbe querelare ogni propaganda falsa che fa pessimo omastro si crede di essere il padre eterno e’ solo un volgare cialtrone dovrebbe essere cacciato dal governo.quando lo sento parlare cambio canale perche se no vomito nel sentire le cazzate da lui dette.

  • Alessandro Carapelli 7 Giugno 2020

    Questi esponenti della sinistra dovrebbero smettere di andare in televisione ad attaccare i partiti del centrodestra che non la pensano come loro, come Librandi che da la colpa a Salvini dell’aumento dei prezzi della frutta e verdura, e quel buffone che diceva che la manifestazione della gente sudata era ridicola fanno veramente pensare che queste persone che vanno a destra e a manca per dire le loro idee prima di presentarsi davanti alle telecamere bevano qualche bottiglia di vino per dire queste scemenze da ubriachi. Poverini come sono caduti in basso, e allora meglio ubriacarsi per poter sparare rasoterra e inveire contro il centrodestra. BRIACHI come si dice in Toscana smettete con queste pagliacciate.

  • ADRIANO AGOSTINI 7 Giugno 2020

    Ho sempre pensato che fosse un buffone. Adesso fa anche il comico.

  • Marco Angeletti 7 Giugno 2020

    Pazzi da legare!!!!!!

  • Silvia Toresi 7 Giugno 2020

    Piove? È colpa di Salvini!!!!!!!

  • Giuseppe Forconi 7 Giugno 2020

    Librandi se solo potessi avere il tuo email personale….. ho tante cose da raccontarti ma il tuo computer esploderebbe a meta’ sentenze.
    Ma a sinistra siete tutti sonati ? renzi come fa ad andare avanti con personaggi come te? Povera Italia Viva.

  • Piero 6 Giugno 2020

    Madonna santa, ma a chi siamo in mano. Uno schifo.