Giu 15 2019

Girolamo Fragalà @ 10:47

Malore alla guida, l’auto finisce fuori strada: 53enne muore carbonizzato

Tragico incidente in provincia di Siena. Era alla guida, ha un malore. Finisce fuori strada con l’auto, che si incendia. E muore carbonizzato. È successo la scorsa notte, poco dopo l’1:30, in località Strove, lungo la strada di Acquaviva, nel comune di Monteriggioni.

Muore carbonizzato dopo una cena con i colleghi

La vittima aveva 53 anni ed era residente a Monteriggioni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo – contabile di una ditta del Senese – era stato a cena con i colleghi di lavoro in un ristorante di Poggibonsi e sembra che stesse già poco bene quando è risalito in auto per rientrare a casa. Probabilmente è stato colto da un malore poco dopo, mentre era alla guida: l’auto su cui viaggiava è poi finita in mezzo a un campo con l’erba alta almeno un metro e il motore è rimasto accesso quando ha finito la sua corsa vicino a un fosso. A innescare l’incendio è stato quasi certamente il surriscaldamento del motore.

Sul posto sono arrivati e vigili del fuoco del comando di Siena. Dopo le operazioni di spegnimento all’interno della vettura sono stati rinvenuti i resti carbonizzati del 53enne. Per i rilievi e le indagini del caso sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale.