Assalto a un benzinaio a Roma, un ferito: rapinatore in fuga

lunedì 4 marzo 15:12 - di Redazione

Spari dopo la tentata rapina a un benzinaio. È successo alle 12, a Roma, in zona Arco di Travertino. Un uomo, al momento ricercato, ha ferito al collo un uomo in un distributore di benzina in zona Arco di Travertino con una pistola e si è poi dato alla fuga. La vittima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Vannini, mentre il rapinatore, tuttora ricercato dalle volanti, è fuggito a bordo di una macchina trovata poco fa dai poliziotti e ora nelle mani degli agenti della Scientifica.

La macchina al volante della quale è fuggito il rapinatore è stata ritrovata in via Filippo Mengaroni, all’altezza del civico 11. Sul posto gli agenti della polizia scientifica.

Dopo la rapina al benzinaio, è caccia all’uomo

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la vittima era su uno scooter impegnata a fare benzina quando il rapinatore si è avvicinato minacciandolo di consegnargli il mezzo. Ne sarebbe nata una colluttazione durante la quale il rapinatore lo ha colpito con il calcio della pistola: sarebbe partito un colpo che lo ha ferito al collo di striscio. Il proiettile si è conficcato poi in una macchina. Il rapinatore si è dato alla fuga su un’auto sottratta al conducente

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *