Collovati: “Le donne non capiscono come gli uomini”. Parlava di calcio, ma è subito bufera (video)

lunedì 18 febbraio 11:29 - di Redazione

Scivolone di Fulvio Collovati a Quelli che il calcio. L’ex campione ha suscitato un vespaio di critiche per aver detto che si sente infastidito quando ascolta una donna parlare di tattica in campo a proposito di calcio. La frase che gli viene contestata è la seguente: “Una donna non capisce come un uomo”. A chi gli ha replicato che allora le calciatrici in campo si muoverebbero a caso secondo il suo punto di vista, Collovati ha risposto che anche le calciatrici non capiscono tanto.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Leo Grellede 19 febbraio 2019

    HA RAGIONEEEEEE!

  • LORENZO 19 febbraio 2019

    Collovati, grazie per quello che hai detto, stanno mettendo donne a presentare di tutto e chi commenta nei loro programmi? Gli uomini, guarda caso… MA COME E’ FINITA? magari, poi, a casa, CI SARANNO GLI UOMINI CHE CUCINERANNO… non dite che sono anacronistico, non lo sono, ma vedere quasi tutti i programmi di calcio presentati da donne contrasta col gioco duro e maschio degli uomini… avete mai visto dei Pelè, Maradona, Platini, Ronaldo o Messi donne? SONO SPORT PER PERSONE FORTI FISICAMENTE E LE DONNE NON LO SONO, anche se sono + resistenti, in altre occasioni. Dite quello che volete ma, per me, COLLOVATI HA RAGIONE!!!

  • ANGELO AIAZZI 18 febbraio 2019

    HA PERFETTAMENTE RAGIONE DA VENDERE ANZI DA ESPORTARE E FACCIAMOLA FINITA CO STO CAZ DE BUONISMO LA VERITA’ DELLE DONNE IN TV DI PROGRAMMI SPORTIVI E’ PURAMENTE ALLEGORICA IN ITALIA CI SARANNO AMSSIMO 10 DONNE CHE CI CAPISCONO E PURE POCO….

  • In evidenza