«Non sono razzista, ma avete rotto i c…»: lite sul bus diventa virale. E l’autista rischia grosso (video)
Su un autobus di Padova, una passeggera straniera si lamenta per l’eccessiva velocità. Ne nasce un diverbio con l’autista. Di scene simili se ne vedono a centinaia, quotidianamente sugli autobus che circolano per le cttà italiane. Ma basta un parola “magica”, “razzista”, e uno zelante passeggero con lo smartphone per trasformare un fatto di ordinaria maleducazione, di ordinario stress e di ordinaria isteria in un eevento politico-ideologico.
L’azienda padovana dei trasporti annuncia una “seria” punizione
Il tutto accade quando la straniera accusa l’addetto ai trasprti padovano di essere, appunto, un razzista” . L’autista risponde subito: «Non sono razzista. Io ne ho i c… pieni di voi, andate a casa vostra, cosa venite a fare qua a rompere i c… Silenzio! Basta rompere»- Certo, l’uomo non è un campione di educazione e di eleganza. Ma non appare nemmeno quel bieco razzista che i buonisti del web vorrebbero far credere che sia: il conducente rimane al suo posto continuando a guidare il mezzo, pur se deve rispondere per le rime alla donna che non smette di inveire contro di lui. Morale della favola? L’autista rischia grosso: l’azienda dei trasporti padovana , ha acquisito le immagini del litigio (diventate virali perché un passeggero le ha postate sul web) al fine di risalire all’identità del conducente, annunciando seri provvedimenti nei suoi confronti. E Il sindaco di Padova, Sergio Giordani, c’ha messo anche il carico da 90: «Quell’autista deve essere licenziato».
me ne sono andato dall’Europa per non poterne più di s****** buonisti pseudo comuniste siamo invasi tutti i giorni da problemi presentati dai soliti intelligenti come gravi ,invece sono str… che in una società normale si risolverebbero soli
serve alba dorata moltiplicata x 100
non parlo della magistratura che fra democratica e rossa seguente non lavorano mai. si puo vivere cosi? viva corona ,Asia ,ferragnez,& company questi si che interessano!!!
Ho fatto l’autista d’autobus per 35 anni, e posso testimoniare che la cabina di guida è il posro in cui gli imbecilli frustrati, forti del fatto che l’autista è idendificabile e loro no, si danno appuntamento per rompere i maroni:Nei paese civili ( Inghilterra ) la cabina di guida è separata fisicamente.