Farro Zero – Roma

11 Gen 2019 0:01 - di Redazione

Farro Zero
Via Rendano, 31/33 – 00199 Roma
Tel. 06/86398741
Sito Internet:

Tipologia: pizzeria al taglio
Prezzo: margherita 12€/kg, supplì 1/1,80€
Giorno di chiusura: Domenica mattina

 OFFERTA
Invidiabile la varietà di pizze e pane sfornata giornalmente da questa piccola pizzeria con forno a legna, ma soprattutto sorprendente la qualità degli ingredienti usata, a partire dalle farine utilizzate per preparare gli impasti di pane e pizza, fatti poi lievitare adeguatamente. Il risultato è una pizza fragrante e digeribile, con condimenti saporiti composti da materie prime di buona qualità, a partire dalle varianti più semplici come la margherita che abbiamo assaggiato, caratterizzata dal giusto rapporto tra base, pomodoro e mozzarella, o la fiori di zucca con alici intere e non passate in forno che conservano tutto il loro sapore, per arrivare a quelle più creative o ad altre dedicate a intolleranti, vegetariane o vegane. Gustosi anche i fritti, per lo più supplì dalla consistenza perfetta (classico, all’amatriciana o cacio e pepe tra gli altri) e crocchette dal morbido ripieno ben condito e in alcuni casi arricchito con formaggio o ‘nduja.

AMBIENTE
Pizzeria molto raccolta, in cui lo spazio è equamente diviso tra la zona riservata ai clienti, con appena un paio di tavolini alti per sedersi, e quella occupata dal bancone. Alle pareti una serie di lavagne in cui sono elencati ingredienti e prezzi di pane e pizza.

SERVIZIO
Sempre molto disponibile ad illustrare le caratteristiche delle numerose proposte con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta. La sera è possibile avvalersi del servizio di delivery.

Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *