La Teiera Eclettica – Milano

20 Nov 2018 0:01 - di Redazione

La Teiera Eclettica
Via Melzo, 30 – 20129 Milano
Tel. 02/29419101
Sito Internet: www.teieraeclettica.it

Tipologia: negozio con sala da tè
Prezzi: tè 3,50/7€, dolci 4€
Giorno di chiusura: Domenica

OFFERTA
Che sia inverno o che sia estate, nella sala da t è della Teiera Eclettica troverete sicuramente qualcosa di adatto per una pausa golosa. Nel menù del locale annesso a questa teeria si trovano infatti decine di proposte di tè e infusi; e quasi tutte, che si tratti di tè nero, verde, giallo o bianco, sono disponibili nella versione calda come in quella fredda. In un torrido pomeriggio di inizio estate abbiamo quindi optato per una rinfrescante teiera di Gyokuro, un tè verde con note di frutta secca, molto profumato, che abbiamo accompagnato a una fetta di torta del giorno, alle carote con gocce di cioccolato, priva di latte e burro, soffice e con qualche accenno speziato.

AMBIENTE
La sala da tè si trova oltre la stanza adibita a negozio, ricolma di confezioni e accessori. L’arredamento semplice è impreziosito da qualche dettaglio, come le scatole da tè contenenti piccoli cactus all’uncinetto, lavorati con la tecnica giapponese dell’amigurumi.

SERVIZIO
L’accoglienza cordiale, le spiegazioni gentili e i consigli ben ponderati aiutano a rendere l’esperienza presso la Teiera Eclettica ancora più piacevole.

Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *