Toscani: “Papà fotografò il Duce a piazzale Loreto. Io dove fotograferò Salvini?”

mercoledì 29 Agosto 11:35 - di

Ennesimo delirio di Oliviero Toscani, che continua a scagliarsi contro Matteo Salvini. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il fotografo di punta delle campagne di Benetton si è scagliato – per l’ennesima volta – contro il leader della Lega, facendo un paragone tra Mussolini e Salvini. Alla domanda: «Ma Salvini l’ha fotografato?» Oliviero Toscani ha fornito una risposta agghiacciante che non lascia spazio a molte interpretazioni: «Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini». Il riferimento è chiaro e le sue parole lo porteranno con ogni probabilità in tribunale. Già in precedenza, Toscani si era scagliato contro Salvini presagendo un «disastro» in caso di sua ascesa al potere. Per quelle parole il fotografo è stato denunciato ed è ancora sotto processo.

 

mussolini

matteo-salvini

forbes

 

Toscani e le polemiche per la foto a Di Maio su Forbes

Le dichiarazioni allucinanti del fotografo contro il ministro dell’Interno si sono spostate anche sull’accordo con il Movimento 5 Stelle: «Di Maio è l’unico napoletano che si è fatto fregare da un milanese». Nei giorni scorsi ha fatto discutere il primo piano del vicepremier e ministro dello Sviluppo e del Lavoro, apparso sulla copertina di Forbes Italia “by Oliviero Toscani”, cioè quello che tutti considerano “il fotografo di Benetton”. Lo scatto non sarebbe una particolare notizia (Toscani è uno dei fotografi di punta della rivista Forbes Italia), ma questo numero arriva in edicola dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova e le dichiarazioni molto dure di Di Maio e di altri esponenti del governo proprio nei confronti della famiglia di Ponzano Veneto, visto il suo ruolo in Autostrade Spa. La foto, hanno fatto sapere da Forbes, è stata in realtà scattata alla fine di luglio, cioè almeno quindici giorni prima del crollo. Resta l’ennesimo dato imbarazzante per Toscani: davanti ai soldi le opinioni politiche possono venire accantonate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • zeno 31 Agosto 2018

    e te ne vanti? piazzale Loreto é una pagina vergognosa per la storia italiana, indipendentemente dalla propria visione politica

  • Franco Cipolla 30 Agosto 2018

    Un mezzo uomo di m…da, viscido, servile, falso, ipocrita
    ed opportunista come tanti suoi pari(nel mondo dello spettacolo e non) che devono il proprio suc cesso allo svilimento totale della propria identita’, appecorinati ai dictat pseudo intellettuali della casta elitaria di sx. Come lui tanti attoruncoli da 4 soldi che si definiscono attori, che aprono bocca per dar fiato e corpo ai compitini loro assegnati pur di non svanire nel nulla assoluto.
    Del resto questa e’ l’unica tattica che la sx conosce ed applica costantemente, gettare m…da su tutti eccetto i propri adepti, pero’ stavolta la m…da li ha completamente ricoperti. Chi m…da ferisce di m…da perisce.

  • Carla 30 Agosto 2018

    Si faccia un autoscatto mentre si butta nel w.c. ..

  • Luisa 30 Agosto 2018

    È la vergogna dell’Italia, ma cosa non si fa e dice per il vile denaro.

  • Pino1° 30 Agosto 2018

    Dagli sciacalli non possono essere generati altro che sciacalli ! Quelli di stampo comunista sono legati tutti dall’unico fattore: Il denaro ed è là che vanno perseguiti !!

  • Maria Gabriella miccoli 30 Agosto 2018

    Toscani mi fai ribrezzo…. Certo che la mela non cade lontano dalla albero, tu come tuo padre, ma stai attento che potrebbero fotografare te, mentre ti rosichi di rabbia, quando SALVINI diventerà Premier…….. Brutta cosa l invidia…… Poverino… Ma tu non hai colpa, essere figlio di uno che fotografa simili barbarie…… Rustica progeniae Semper villana fruit…….

  • ANARCA 29 Agosto 2018

    Quando sento parlare toscani ( volutamente minuscolo) capisco l’utilità dei profilattici.

  • Fabiux62 29 Agosto 2018

    Il padre del paparazzo “comunista” fotografò il Duce a testa in giù perché aveva gli USA e L’unione sovietica che gli permisero di fare quella foto, Oliviero non ha più nessuno ( vedi PD e compagnia -rossa- bella ) che può permettergli di fare ciò che vuole. Siete finiti e ancora non volete ammetterlo! Non è Salvini o il M5S che li hanno sconfitti ma i cittadini Italiani che non sono più le loro marionette da manovrare a piacimento.

  • Giorgio60. 29 Agosto 2018

    Io non vivo dalle sue parti ma se lo incontrassi sputerei in faccia

  • Di Piazza Salvatore 29 Agosto 2018

    Quanto gli rode a questi sinis*****. Mussolini con il Fascismo ha dato vita alla più grande rivoluzione europea. Ad oggi né destra né sinistra sono riusciti ad eguagliare la potenza sociale, nazionale, economica e politica del movimento Fascista.

  • ANTERO 29 Agosto 2018

    Sempre a dire scempiaggini …

  • Roberto 29 Agosto 2018

    Ma non ti fai un po’ schifo, quando alla mattina ti guardi nello specchio o ti guardi nell’acqua che ristagna nel tuo wc ?

  • lucio 29 Agosto 2018

    Si bella consolazione aver fotografato esseri umani in quelle condizioni, questo il risultato, l’aver procreato gente come te che poi hanno mandato l’Italia allo sfascio

  • alfonso 29 Agosto 2018

    non credo farai in tempo. gia’ sarai sparito da tempo. bevi meno oliviero.

  • Angela 29 Agosto 2018

    Vergognati snob riccone di sinistra,portali a casa tua i migranti che tanto ammiri e lascia lavorare chi tiene veramente al bene degli italiani, speriamo che tu possa fotografare Salvini quando diventerà il prossimo presidente del consiglio, sarebbe un grande onore per te.

  • Adelio Bevagna 29 Agosto 2018

    Testimonianza che le zecche rosse si riproducono se non si fa disinfestazione.

  • Renzo Mario Lanza 29 Agosto 2018

    La sua rabbia aumenterà ancora di più quando fotograferà Salvini Premier italiano…..

  • ROBERTO 29 Agosto 2018

    … magari sarà qualcun altro a fotografare quella testa di ca**o di oliviero toscani (volutamente minuscolo) a testa in giù…

  • antonio vilonna 29 Agosto 2018

    Io penso che Salvini fotograferà te sporco c………..

  • Sostienici

    In evidenza

    News dalla politica

    Array ( [0] => ppm-bundle )
    Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )