Toscani: “Papà fotografò il Duce a piazzale Loreto. Io dove fotograferò Salvini?”

Ennesimo delirio di Oliviero Toscani, che continua a scagliarsi contro Matteo Salvini. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il fotografo di punta delle campagne di Benetton si è scagliato – per l’ennesima volta – contro il leader della Lega, facendo un paragone tra Mussolini e Salvini. Alla domanda: «Ma Salvini l’ha fotografato?» Oliviero Toscani ha fornito una risposta agghiacciante che non lascia spazio a molte interpretazioni: «Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini». Il riferimento è chiaro e le sue parole lo porteranno con ogni probabilità in tribunale. Già in precedenza, Toscani si era scagliato contro Salvini presagendo un «disastro» in caso di sua ascesa al potere. Per quelle parole il fotografo è stato denunciato ed è ancora sotto processo.
Toscani e le polemiche per la foto a Di Maio su Forbes
Le dichiarazioni allucinanti del fotografo contro il ministro dell’Interno si sono spostate anche sull’accordo con il Movimento 5 Stelle: «Di Maio è l’unico napoletano che si è fatto fregare da un milanese». Nei giorni scorsi ha fatto discutere il primo piano del vicepremier e ministro dello Sviluppo e del Lavoro, apparso sulla copertina di Forbes Italia “by Oliviero Toscani”, cioè quello che tutti considerano “il fotografo di Benetton”. Lo scatto non sarebbe una particolare notizia (Toscani è uno dei fotografi di punta della rivista Forbes Italia), ma questo numero arriva in edicola dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova e le dichiarazioni molto dure di Di Maio e di altri esponenti del governo proprio nei confronti della famiglia di Ponzano Veneto, visto il suo ruolo in Autostrade Spa. La foto, hanno fatto sapere da Forbes, è stata in realtà scattata alla fine di luglio, cioè almeno quindici giorni prima del crollo. Resta l’ennesimo dato imbarazzante per Toscani: davanti ai soldi le opinioni politiche possono venire accantonate.
e te ne vanti? piazzale Loreto é una pagina vergognosa per la storia italiana, indipendentemente dalla propria visione politica
Un mezzo uomo di m…da, viscido, servile, falso, ipocrita
ed opportunista come tanti suoi pari(nel mondo dello spettacolo e non) che devono il proprio suc cesso allo svilimento totale della propria identita’, appecorinati ai dictat pseudo intellettuali della casta elitaria di sx. Come lui tanti attoruncoli da 4 soldi che si definiscono attori, che aprono bocca per dar fiato e corpo ai compitini loro assegnati pur di non svanire nel nulla assoluto.
Del resto questa e’ l’unica tattica che la sx conosce ed applica costantemente, gettare m…da su tutti eccetto i propri adepti, pero’ stavolta la m…da li ha completamente ricoperti. Chi m…da ferisce di m…da perisce.
Si faccia un autoscatto mentre si butta nel w.c. ..
È la vergogna dell’Italia, ma cosa non si fa e dice per il vile denaro.
Dagli sciacalli non possono essere generati altro che sciacalli ! Quelli di stampo comunista sono legati tutti dall’unico fattore: Il denaro ed è là che vanno perseguiti !!
Toscani mi fai ribrezzo…. Certo che la mela non cade lontano dalla albero, tu come tuo padre, ma stai attento che potrebbero fotografare te, mentre ti rosichi di rabbia, quando SALVINI diventerà Premier…….. Brutta cosa l invidia…… Poverino… Ma tu non hai colpa, essere figlio di uno che fotografa simili barbarie…… Rustica progeniae Semper villana fruit…….
Quando sento parlare toscani ( volutamente minuscolo) capisco l’utilità dei profilattici.
Il padre del paparazzo “comunista” fotografò il Duce a testa in giù perché aveva gli USA e L’unione sovietica che gli permisero di fare quella foto, Oliviero non ha più nessuno ( vedi PD e compagnia -rossa- bella ) che può permettergli di fare ciò che vuole. Siete finiti e ancora non volete ammetterlo! Non è Salvini o il M5S che li hanno sconfitti ma i cittadini Italiani che non sono più le loro marionette da manovrare a piacimento.
Io non vivo dalle sue parti ma se lo incontrassi sputerei in faccia
Quanto gli rode a questi sinis*****. Mussolini con il Fascismo ha dato vita alla più grande rivoluzione europea. Ad oggi né destra né sinistra sono riusciti ad eguagliare la potenza sociale, nazionale, economica e politica del movimento Fascista.
Sempre a dire scempiaggini …
Ma non ti fai un po’ schifo, quando alla mattina ti guardi nello specchio o ti guardi nell’acqua che ristagna nel tuo wc ?
Si bella consolazione aver fotografato esseri umani in quelle condizioni, questo il risultato, l’aver procreato gente come te che poi hanno mandato l’Italia allo sfascio
non credo farai in tempo. gia’ sarai sparito da tempo. bevi meno oliviero.
Vergognati snob riccone di sinistra,portali a casa tua i migranti che tanto ammiri e lascia lavorare chi tiene veramente al bene degli italiani, speriamo che tu possa fotografare Salvini quando diventerà il prossimo presidente del consiglio, sarebbe un grande onore per te.
Testimonianza che le zecche rosse si riproducono se non si fa disinfestazione.
La sua rabbia aumenterà ancora di più quando fotograferà Salvini Premier italiano…..
… magari sarà qualcun altro a fotografare quella testa di ca**o di oliviero toscani (volutamente minuscolo) a testa in giù…
Io penso che Salvini fotograferà te sporco c………..