Harrison Ford rischia di provocare una strage con il suo aereo

15 Feb 2017 10:06 - di Redazione

Incidente aereo sfiorato per l’attore Harrison Ford: l’interprete della serie Indiana Jones atterrando alla guida del suo aereo privato, al John Wayne Airport di Orange County in California, ha sbagliato pista e rischiato una collisione con un aereo passeggeri. Tutto è avvenuto lunedì, a quanto riferiscono diversi media statunitensi.

Harrison Ford era alla guida di un monomotore a elica

Harrison Ford era alla guida di un monomotore a elica Aviat Husky e avrebbe puntato su una via di rullaggio invece che su una pista, secondo quanto riportato dalla Nbc piano su una via di rullaggio, piuttosto che una pista, la Nbc ha riferito; l’errore ha portato Ford a sfiorare, sorvolandolo, un jet dell’American Airlines con 110 passeggeri e sei membri dell’equipaggio a bordo.

Ford è un appassionato pilota

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Federal Aviation Administration. Non è la prima volta che Ford, appassionato pilota, ha avuto problemi nei cieli: nel 2015, la star del cinema rimase gravemente ferita compiendo un atterraggio di fortuna su un campo da golf a Santa Monica, a causa di un guasto al motore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *