«Idioti, siete arrosticini per Berlusconi»: il vignettista M5S insulta gli abruzzesi e il web lo distrugge

11 Feb 2019 15:59 - di Renato Fratello

«Cari abruzzesi avete ancora una volta avete dimostrato che l’italiano medio è solo una pecora, nel vostro caso già trasformata in arrosticini per Berlusconi. ‬Idioti». Con un post su Facebook Marione, il vignettista del Movimento 5 Stelle, insulta gli elettori abruzzesi che hanno votato a maggioranza il candidato del centrodestra Marco Marsilio come nuovo presidente della Regione.

Sulla sua pagina Marione ha pubblicato una vignetta che ritrae Marco Marsilio che,  con accento romano, dice: «Aho, io ve lo dico, qui in Abruzzo ce verrò nel weekend…». Segue poi il post con cui il vignettista insulta gli abruzzesi.

Non contento, nella speranza di ottenere qualche like in più, poco dopo Marione ha ripubblicato la vignetta con un altro post che accusa gli utenti di averla fatta cancellare (ma il post precedente è ancora visibile). «Anche i destrorsi, come i piddini, segnalano e fanno cancellare una vignetta. Ridicoli».  Seguono commenti al vetriolo. Scrive un utente: «Oh Marione rispetta gli abruzzesi. L’italiano medio che dici tu è quello che crede alle balle di Grillo e Di Battista. La favola del M5S è finita».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *