Scintille in diretta tra Lilli Gruber e Travaglio. E lei: «Toglietegli l’audio»

11 Gen 2019 15:35 - di Adriana De Conto

«Toglietegli l’audio, toglietegli l’audio, Marco, uno alla volta».  Anche Lilli Gruber “sclera”. Lo fa nel corso di una puntata ad alta tensione politica di Otto e mezzo su La7, ospiti Matteo Richetti, Ghisleri e l’immancabile Travaglio. Vedere la conduttrice, di solito “zucchero e miele” con Travaglio, intimare alla regia di “spegnerlo” è una di quelle scene che ripagano lo spettatore. L’aplomb della Gruber ha un sussulto mentre il direttore del Fatto Quotidiano “bastona” Matteo Richetti, il renziano doc che difende l’indifendibile e rivendica la politica del Pd, riversando una quantità di inesattezze contro Di Maio e il governo Lega-M5S.

Travaglio continua, la Gruber lo punisce

La conduttrice di fatto ha redarguito più volte Travaglio, colpevole di aver alzato i toni contro l’esponente Pd, difendendo una volta tanto il governo nel suo insieme, in tema di migranti e di pensioni, rinfacciando le politiche economiche fallimentare dei governi Renzi e Gentiloni. Travaglio si accalora e la Gruber mal tollera che l’esponente Pd venga messo in difficoltà. Pertanto, lo ammonisce una seconda volta con un «ti tolgo l’audio». Nulla da fare, Travaglio prosegue per la sua strada e continua ad urlare davanti alle telecamere. A questo punto la conduttrice prova a mettere le cose in chiaro: «Io ti tolgo l’audio se non concludi, è chiaro?». Travaglio prosegue impeterrito. A questo punto la stessa Gruber va oltre e prende una decisione drastica dando l’ordine di togliere l’audio al direttore del Fatto in diretta. E così Travaglio viene “silenziato”. L’episodio ha fatto notizia,  sui social in tanti hanno segnalato le scintille tra la conduttrice e il giornalista. E non sono esclusi altri colpi bassi nelle puntate prossime.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alessandro 14 Gennaio 2019

    Non so chi la paga e non mi interessa un c**** nella maniera più assoluta…ma far togliere la parola a Travaglio è un’ offesa ed un oltraggio ad un libero pensatore che contrariamente a lei non ha padroni. La sto seguendo in diretta nella sua intervista al ministro Bonafade (puntata odierna): è semplicemente vergognoso il suo comportamento, viscido, tendenzioso, squallido, meschino. Sta sundolamente creando problemi di immagine e di sostanza inesitistenti, fasulli, immotivabili, perchè gli italiani, lo sappia, sono di gran lunga più intelligenti e maturi di lei, cara conduttrice di bassa leva.

  • Umberto 12 Gennaio 2019

    La puntata l ho vista ma perché raccontate tutte queste balle