FdI: “Ora Vauro e Saviano si scusino con le vittime. Battisti è un assassino”

13 Gen 2019 12:57 - di Angelica Orlandi
Saviano inedito

Fratelli d’Italia, esulta per la cattura del terrorista rosso Cesare Battisti e non  fa sconti a quella sinistra che per troppi anni lo ha difeso, coccolato, firmato manifesti di solidarietà. “Schiaffo all’intellighenzia di sinistra”, ha commentato Ignazio La Russa e sulla scia del senatore di Fratelli d’Italia arrivano commenti indignati contro gli intellettuali alla Saviano, alla Vauro, alla Santoro che negli anni non hanno dimostrato sensibilità alcuna per gli assassinati dal terrorista Battisti. “L’arresto in Bolivia di Cesare Battisti ci riempie di gioia. Per noi è solo un crudele assassino che non deve avere nemmeno le attenuanti della militanza politica”, dice Federico Mollicone . “Ha ucciso e rapinato per poi fuggire all’estero sicuro della protezione internazionale della sinistra al caviale dei salotti intellettuali italiani, francesi e poi brasiliani di Lula”. Prosegue l’esponente di FdI: “Ora,  dopo averlo assicurato ad un regime carcerario senza sconti di pena, vogliamo le pubbliche scuse ai familiari delle vittime di Saviano, di Vauro e di tutti gli intellettuali e politici che nel 2004 sottoscrissero un delirante appello di solidarietà a Cesare Battisti. Certo Saviano dirà che ha ritirato la firma, pensate un po’ dopo soli cinque anni ed essere diventato famoso. Non conta. Quella firma resta indelebile segno di infamia”, ha aggiunto Mollicone.

Silvestroni: “Troppi anni passati da sbruffone”

Aggiunge Marco Silvestroni, deputato di Fratelli d’Italia: “Troppi anni passati da sbruffone con calici alzati, da domani galera per lui e che ci sia finalmente vera giustizia per le vittime e i familiari. Grazie alla Polizia e alla professionalità dei nostri agenti e investigatori dell’Interpol”.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Paolo 14 Gennaio 2019

    Vauro e Saviano: le facce di culo rimarranno tali in eterno….!!!!

  • Giuseppe Forconi 14 Gennaio 2019

    Saviano si cerchi la piu’ vicina tana dell’anpi e riunitevi per piangere, mentre noi gioiremo per il magnifico risultato. Prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine, quindi rimanga in attesa insieme al suo compatriota vauro.

  • Lisetta 14 Gennaio 2019

    Non lo farà mai é tanto vignacco d senza attributi che sarebbe uno smacco per il suo super ego.

  • Giuseppe Tolu 13 Gennaio 2019

    Non lo faranno mai, figurati!