Piazzapulita, Minniti perde le staffe e sbotta contro la Petrini (video)

2 Nov 2018 16:39 - di Milena De Sanctis

Acceso scontro tra la giornalista Valentina Petrini e l’ex ministro Marco Minniti durante Piazzapulita di Corrado Formigli. L’argomento che si affronta è quello dell’immigrazione. «Perché se l’è presa con le ong e non con l’Europa?», chiede la Petrini. Lui fa una smorfia e le chiede: «Ma lei sostiene Salvini?». La tensione è stellare. (GUARDA VIDEO)

La giornalista incalza Minniti che subito sbotta: «Allora lei è una sostenitrice di Salvini, le batte il cuore per Salvini, capisco perfettamente. È per la politica dei pugni duri sul tavolo, mi fa piacere. È informata male, nella sua voglia di difendere a tutti i costi Salvini è informata male». La Petrini risponde: «Guardi se dice che sono una sostenitrice di Salvini mi dà una mano perché sui social tutti dicono che sono comunista e mangio i bambini». Alla fine il conduttore Corrado Formigli ha provato a sedare gli animi: «La Petrini salviniana è una provocazione», ha detto ridendo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • G.Erman 2 Novembre 2018

    Il PD è contro gli italiani. Ormai l’hanno capito tutti

  • Angela 2 Novembre 2018

    Continui a litigare e a ridere la sinistra,tanto di più,ormai non può fare,il suo tempo è arrivato, è stato speso male e se ne è andato,dissolto ,spero per sempre.