Meloni pubblica il video della rissa a Terlizzi: «Vanno cacciati tutti» (video)

2 Nov 2018 15:32 - di

Giorgia Meloni ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video della rissa a mano armata avvenuta a Terlizzi. E nel post ringrazia le forze dell’ordine. «A Terlizzi – scrive nel post – una rissa a mano armata tra una decina di immigrati nordafricani. Negli attimi di follia, aggredita anche un’agente della Municipale. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno arrestato quattro di questi balordi e la mia vicinanza alla vigilessa brutalmente malmenata. Quando l’inciviltà diventa violenza, non possiamo rimanere a guardare: espulsione immediata per chi viene in Italia a delinquere. #Tolleranzero». 

Il post della Meloni è stato subito condiviso e in poche ore ha avuto migliaia like e commenti. Scrive un utente: «Liberiamo l’Italia da questi criminali. Con 5 milioni di poveri e 5 milioni di immigrati già presenti più 600mila clandestini, l’Italia non ha bisogno di immigrati, ma di blindare i confini e rimpatriare gli illegali». E un altro aggiunge: «Questi sono quelli che fuggono dalla guerra? Questi vogliono portarcela in casa la guerra con la complicità di coloro che nel disordine ci sguazzano con il benestare dei propri sostenitori». Mentre un altro utente osserva: «Richiamare i nostri soldati sparsi nel mondo e, mettiamoli a fare servizio di sicurezza nelle nostre città. Però dobbiamo autorizzarli all’uso della forza quando serve, senza che poi ci siano i soliti buonisti e magistrati di sinistra che intervengono per difendere chi commette reati. Dobbiamo dare fiducia ai nostri tutori dell’ordine in quanto sono a tutela della nostra incolumità e della legalità».

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 3 Novembre 2018

    D’accordo, cacciamoli. Ma sappiamo dove portarli? Se non hanno documenti, ci vuole un qualsiasi personaggio che capisca i loro dialetti e da li’ capire da dove vengono. Non possono essere sbarcati sulle coste africane e ,,, vedetevela voi ????? Ma la cosa piu’ importante…. cosa fa fatto ai nostri cari personaggi che hanno creato questo enorme CAOS ???? Renzi,Gentiloni, Grasso, Boldrini, Vaticano, Ong, bonisti, catti comunisti, ecc, ecc, li lasciamo liberi ? Non dovrebbero essere processati? Perche’ chi ruba una mela si fa tre anni di galera e chi distabilizza un’intera Nazione gli diamo un posto a vita al senato ???? Chi ha ragione,??? chi e’ nel giusto o chi ha combinato il caos ? Dove e’ la giustizia ? Cosa vuol dire la frase “” La giustizia e’ uguale per tutti “” ???? Datemi una risposta giusta, Grazie.

  • Banchero Giuseppe 3 Novembre 2018

    Gli interessi che sono dietro a questi migranti sono enormi, cominciando dalle Coop, incaricate dell’assistenza, da chi gli dà lavoro nero sfruttandoli, braccianti agricoli nel meridione, ong e per ultimo quel bastardo di Soros. Non riesco a capire perchè non abbiano incaricato le nostre Forze Speciali di eliminarlo. Personalmente impiegherei l’esercito e farei piazza pulita, sia dei migranti che degli italiani che lavorano per loro e dei simpatizzanti. Non siamo un popolo civile, ma l’inciviltà si vede in modo macroscopico in Italia, un paese che sta affondando grazie ai nostri politici e non solo loro, Comunque gli indigeni sono per la maggior parte dei conigli che hanno paura della loro stessa ombra.

    • Mauro Garlaschelli 3 Novembre 2018

      …infinitamente d’accordo…

  • NOEURO 3 Novembre 2018

    MERKEL GRUBER MELONI…..sembra non abbiano sesso IL SECOLO COME la7….??
    E su Gasparro lasciamo perdere, è solo schiumante e rabbiosetto. Maleducato !!!

  • giuseppe 3 Novembre 2018

    si vanno cacciate tutte queste bestie. ma ora basta proclami. Azioneìììììììì

  • Rita Masullo 3 Novembre 2018

    Ma se i rimpatri frutto di accordi con governi che non esistono o non riconosciuti sono così difficili o impossibili, come possiamo difendere i nostri confini?

  • Daniela Enrico 3 Novembre 2018

    Devono tornare tutti a casa loro e noi dobbiamo ricostruire il nostro paese. Ne abbiamo già abbastanza dei nostri criminali e non ce ne dobbiamo accollare altri. Inoltre sono stufa di pagare con le mie tasse il soggiorno, la mutua, l’educazione etc. a tutti questi estranei, quando andrebbero usate per far crescere l’Italia e sostenere le famiglie bisognose italiane.

  • fabio dominicini 3 Novembre 2018

    Coloro che sono privi di documenti o che provengono da paesi dichiarati non “in guerra” ( p.e. Tunisia,Algeria,Marocco,Senegal ecc ) non devono neppure scenbdere a terra .
    Per gli altri lo Stato/il Governo deve organizzarsi in modo da decidere entro un mese su chi ha diritto a rimanere. Altrimenti espulsione.
    Analogamente si devono fare minuziosi controlli con la polizia e l’esercito soprattutto sul confine con la Slovenia ( decine e decine ogni giorno/notte ) e provvedere ad un immediato respingimento.-
    State sicuri che simili provvedimenti, se applicati con costanza e precisione, ridurranno al minimo l’immigrazione clandestina !

  • FAUSTO 3 Novembre 2018

    ADOTTIAMO LA POLITICA DI DONALD TRUMP “MAKE ITALY STRONG AGAIN” E LIBERIAMO L’ITALIA DAI PARASSITI. CACCIAMO GLI IMMIGRATI IRREGOLARI DI QUALSIASI ORIGINE, IMPLEMENTIAMO IL RIMPATRIO NEI PAESI DI ORIGINE DEGLI IMMIGRATI CHE HANNO PERSO IL LAVORO ANZICHE’ CORRISPONDERE LORO IL REDDITO DI CITTADINANZA O IL SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE. RICORDIAMO CHE IN FUTURO L’ITALIA AVRA’ NECESSITA’ DI MANODOPERA SPECIALIZZATA E NON DI MANOVALANZA. LA MANOVALANZA SARA’ SOSTITUITA DAI ROBOT.

  • Giovanni Marchetta 3 Novembre 2018

    Ormai i governi precedenti, fautori di questo disordine per il loro tornaconto personale, ci hanno riempito di questa feccia umana che viene in Italia solo per delinquere e che non scappano da nessuna guerra. Salvini da solo non puo’ farcela, come già scritto, per cui anche noi popolo dobbiamo essere compatti a cacciare questa melma fuori dall’Italia con qualsiasi mezzo, lecito o non lecito, visto che fra la gente civile non sanno stare. Come disse Machiavelli a suo tempo, il fine giustifica i mezzi, e quì qualsiasi mezzo è ben accetto!!!!

  • luigi 3 Novembre 2018

    Ma cosa devono fare ancora!….non ci rendiamo conto ancora come questa gente sta’ destabilizzando l’italia!

  • Maurizio Giannotti 3 Novembre 2018

    Una cosa è certa. L’immigrazione selvaggia voluta dai governi catto comunisti di PD e soci ha riempito il nostro Paese di emeriti farabutti. Salvini da solo non potrà mai risolvere il problema di rimpatriare tutti gli indesiderati arabi e africani. I poteri forti si metteranno sempre di mezzo a creare ostacoli. La Nazione deve manifestare contro la permanenza di questi soggetti che arrivano qui solo a delinquere e , convinti di essere intoccabili, fanno tutto quel che gli pare in danno degli Italiani!!!

  • Angela 2 Novembre 2018

    Ma cosa aspettiamo a cacciarli tutti dall’Italia?da quando ci sono questi immigrati il nostro bel Paese è diventato invivibile…bastano(purtroppo)già i nostri delinquenti!