Vauro in difesa dei Rom: «Razzismo contro di loro». Lite con Giordano (video)

martedì 9 ottobre 17:39 - DI Redazione

La chiusura dei campi rom non autorizzati è oggetto di uno scontro verbale tra il vignettista Vauro Senesi e il giornalista Mario Giordano nella puntata di “Quarta Repubblica” dell’8 ottobre 2018, talk show condotto in studio da Nicola Porro. Dopo un iniziale e inconsueto feeling tra il vignettista di sinistra e il giornalista Mediaset, Vauro ha preso decisamente le distanze attaccando Salvini e la sua decisione di chiudere i campi “con le ruspe”, atteggiamento considerato razzista. Battibecco in studio e audience che s’impenna…

video

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • fumo153@libero.it 12 ottobre 2018

    Vauro sappi che in europa non esistono i campi per zingari e qui in Ucraina si pagano le tasse e hanno un lavoro…e sono come tutti gli altri …

  • felize2009@hotmail.it 10 ottobre 2018

    Vaudo vai a vivere in un campo rom…Ricordati che la ruspa la usano anche per gli abusivi italiani..ti ricordo che Stalin è morto!

  • serenalastrucci@yahoo.it 10 ottobre 2018

    con la ruspa i rom no, ma, i carabinieri a buttare fuori una italiana con bimbo disabile per farci entrare i rom, si.

  • sergheisantini@alice.it 10 ottobre 2018

    Mi viene da ridere quando sento il sig. Vauro ed amici (suoi) di sinistra esprimersi in questo modo sui “rom”…..non hanno ancora capito che la stragrande maggioranza degli italiani la pensa in modo mooooooolto diverso!!!
    Che continuino così, alle prossime elezioni la sinistra scomparirà!!!!!!

  • sardinia2004@libero.it 10 ottobre 2018

    Vauro e’ semplicemente un gran cafone

  • flaviomps@hotmail.it 10 ottobre 2018

    Ma io non capisco una cosa, Se parliamo degli Zingari Siamo Razzisti, se parliamo dei Negri siamo razzisti, Se parliamo dei Romeni siamo razzisti, e cosi via naturalmente perliamo di quei popoli che ci fanno tanto del bene. Non ci bastonano, Derubano, ammazzano, mutilano, ci fanno a pezzi, poi ci mettono in valigia e buttano in mezzo alla strada. Ma noi Italiani che popolo siamo, che gente siamo ?? NON VALIAMO NIENTE NON CONTIAMO UN C****!!!!!

  • chiarinil@racine.ra.it 10 ottobre 2018

    Se difende i rom un motivo ci sarà, ho è un povero mentecatto o fa affari con loro

  • rtr1335@gmail.com 10 ottobre 2018

    Questi zingari,mi scuso,rom sono arcimilionari frutto dei loro furti,ma questi comunistacci perche’ li difendono e sostengano con i quattrinucci degli italiani ,che gia’ dobbiamo mantenere in opulenta casta politica napolitano compreso Per favore illuminatemi Grazie

  • gdetoffoli@yahoo.it 10 ottobre 2018

    Vauro? Salvini razista?
    I Rom Non sono una razza, bensì un’etnia, molto ‘curata dai romani’, quelli seri di un paio di mille anni
    fa ! Presente in tutta europa da quando questa esiste. Sono tanti popoli diversi fra loro ! Strano.. uno di sinistra, un’artista, un colto.. anche te, se non abbracciavi Stalin sai dove andavi, a fare l’imbianchino, no il vignettista acido e trombato !

  • crmelettronica2@live.it 10 ottobre 2018

    Questo fazioso ritardato li legge i giornali? Ogni giorno furti, rapine, roghi tossici, posti di blocco forzati, estorsioni tutti reati commessi da rom eppure per questo residuato del più becero comunismo sono brave persone……. Non si rassegna al fatto che gli ideologismi non fanno più presa, la maggioranza del Popolo Italiano è cresciuta, non abbocca più a slogan e puttanate varie, oggi guarda la realtà dei fatti e il fatto è che questi criminali vanno cacciati via da questo paese senza se e senza ma (citazione che gli dovrebbe piacere) e lui con loro visto che gli piacciono tanto.

    • rosy.gatta@gmail.com 11 ottobre 2018

      Non c’è bisogno di leggere i giornali, a me è capitato più volte di essere aggredita e derubata dai Rom

  • ftrohxxajdk@tenypk.com 10 ottobre 2018

    meglio così. Più idioti come vauro parlano, più voti salvini guadagna. Alle prossime elezioni rideremo. E forse gente come vauro sarà finalmente costretta a lavorare per vivere…

  • ptammur@yahoo.it 10 ottobre 2018

    Maquesto non va mai via dall’Italia, lo dice sempre, and a in africa in mezzo ai tuoi simili

  • antoniobott@tin.it 10 ottobre 2018

    Sua madre non gli ha mai insegnato che non si gioca con gli zingari

  • fablomovip@libero.it 10 ottobre 2018

    Ma perché non se li porta tutti a casa sua invitandoli tt i giorni però ? Ma sto scemo di comunista , ma che ancora parla ?

  • serralisetta21@gmail.com 10 ottobre 2018

    Ma li ospitasse lui o aprisse un campo vicino a casa sua così si rende conto. Ma come si fa ad essere così ottusi. Vada in Romania a vedere come vivono. Neanche li sono amati perché di indole delinquenziale. Non tutti, ci sono famiglie per bene ma la maggior parte delinque.

  • roccoangela60@yahoo.it 10 ottobre 2018

    Ma come si fa a difendere i Rom quando più della metà di loro delinque a scapito nostro rubando nelle case e in strada i beni degli Italiani?come si fa a difendere gente che non manda figli a scuola e li fa andare in giro a chiedere l’elemosina?come si fa a difendere gente che dice che gli italiani sono m….(li ho sentiti in una trasmissione televisiva)…e Vauro li difende …con quale coraggio?

  • robertotaddei7@gmail.com 10 ottobre 2018

    Vauro ti sei fumato LPD per caso ? Lo sai vero ke troppa roba fa male ?! Ma tanto VOI di sinistra non capite un c***** già di vostro per cui quindi tuttavia continua pure a sfumacchiare!

  • claudia.pittol@libero.it 9 ottobre 2018

    Volevo dire a campeggiare sotto casa sua

    • Valagussa@lispa.it 10 ottobre 2018

      Sarebbe meglio A casa sua, così poi vediamo se rimane della stessa idea.
      Come rinforzino ci aggiungerei anche un paio di richiedenti asilo per motivi umanitari che sono spacciatori e stupratori…..

  • claudia.pittol@libero.it 9 ottobre 2018

    Cominciamo un bel gruppo di rom a lampeggiare sotto casa sua e poi ne riparliamo