Salvini, selfie e video coi migranti: «È un buon ministro» (video)

mercoledì 3 ottobre 13:14 - di Sara Gentile

Applausi dai balconi e selfie con gli immigrati. Così è stato accolto Matteo Salvini durante la sua visita a Napoli. Non solo, due migranti intervistati hanno anche detto: «Salvini è un buon ministro». Salvini ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook e nel presentarlo ha scritto: «Ragazzi incontrati ieri a Napoli per un selfie: “Salvini è un buon ministro!”. Grazie! A qualcuno questo video andrà di traverso…». Migliaia le visualizzazioni del post e numerosi i commenti. «Non hai bisogno di questi attestati di stima. Stai facendo ciò che doveva esser fatto da almeno vent’anni», ha commentato un utente  E un altro ha aggiunto:  «I regolari sono immigrati ben accetti e accolti in Italia. Gli altri no. Ma che c’è da capire?». 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lorenzaceccaroni@libero.it 4 ottobre 2018

    Non ho votato salvini per farlo diventare più morbido rispetto all immigrazione e ai migranti

    • cardi.f@web.de 4 ottobre 2018

      Non penso che Salvini sia diventato “più morbido” rispetto al problema “migranti”, lui ha sempre affermato che chi si comporta bene e rispetta le leggi italiane, deve essere trattato con rispetto e secondo queste leggi, che oltretutto sta inasprendo, riducendo gli eccessi dei governi cattokomunisti. Se poi qualcuno non vuole stranieri, anche se legalmente presenti, beh, allora deve votare altrimenti, ma penso che neppure Casa Pound sia su tali posizioni.

  • gdetoffoli@yahoo.it 3 ottobre 2018

    I delinquenti pur di non pagare i debiti sono capaci di assassinare il loro finanziatori ! Bellina, libertè legalitè fraternitè in cu– a te, va bene tutto pur di RUBARE a mano salva ! Contro l’Italia !