Queen Makeda Pub – Roma

sabato 13 ottobre 0:01 - DI Redazione

Queen Makeda Pub
Via di San Saba, 11 – 00153 Roma
Tel.  06/5759608
Sito Internet: www.queenmakeda.it

Tipologia: pub
Prezzo: brunch 19€, alcolici esclusi; bambini 10€
Giorno di chiusura: mai

OFFERTA
Se la sera il menù di questo pub è incentrato su un’offerta fusion fatta di ricette che sposano con più o meno successo ingredienti e tipi di cotture orientali e occidentali, molto più di tradizione “anglosassone” è il brunch, ricco e con i vassoi riempiti a ritmo sostenuto. Tra uova e patate cucinati in tutti i possibili modi, salsicce e pancetta, una grande varietà di insalate e verdure quasi tutte ben condite, troviamo anche un paio di ricette orientali ben fatte come il pad thai e il riso alla cantonese, e un banco interamente dedicato agli arrosti tagliati al momento e serviti con salse a scelta. Il kaiten è adibito ad isola dei dessert, che appaiono meno convincenti di tutto il resto. Da bere compresi nel prezzo succhi di frutta acqua e caffè americano, altrimenti è possibile scegliere tra le numerose birre alla spina, vero vanto del locale.

AMBIENTE
L’intento di creare un locale moderno e cosmopolita è palese sin dall’arredamento: i 400 mq disponibili sono arredati in stile postindustriale, legno e metallo si alternano sui due livelli, c’è spazio per lo stile orientale con il lungo kaiten e il fresco bamboo garden, e per le usanze più occidentali, con i tavoli con la spina incorporata per la birra self service.

SERVIZIO
Il personale è giovane e reattivo, anche se gestire comande, prenotazioni e imprevisti in un locale così grande non è facile, non è raro quindi percepire un certo affanno, che porta con sé qualche imprecisione o piccola disattenzione.

Recensione a cura di: Il Saporaio – La Pecora Nera Editore –

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *