Meloni posta la foto-scandalo di Macron: boom di commenti e condivisioni

1 Ott 2018 12:12 - di

Giorgia Meloni ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che ritrae Emmanuel Macron, in visita nelle Antille francesi. Il presidente francese è immortalato con due ragazzi del posto di cui uno, a torso nudo, lo abbraccia mentre con la mano opposta mostra il dito medio. L’immagine, secondo quanto ricostruito dai media francesi, è stata scattata durante la visita di Macron in una casa di una zona degradata di Saint-Martin e postata su Instagram da uno dei due giovani. Una foto scandalo che ha fatto subito il giro del web e che Giorgia Meloni ha commentato pungente: «Il leader della loro Europa».

Il post della Meloni è stato subito condiviso e in poche ore ha avuto migliaia like e commenti. Scrive Emanuele: «Una foto specchio dell’Europa che difendono. Da Carlo Magno a Macron, ne abbiamo fatto di strada». Un altro utente commenta: «Adesso, a parte tutto, ma un presidente di una nazione si può far fare una foto con un imbecille che fa il dito medio? Titolo di questa foto:”scemo+scemo+scemo”». Mentre un utente che si firma Simo scrive: «Io mi farei una bella copia di carta e quando Marcon offende in Europa la tirerei fuori davanti a tutti, lo farei diventare lo zimbello d Europa, con questa gente bisogna usare i loro metodi». Molti i commenti di commiserazione come quello di Enrico T.: «Povera Francia come ti sei ridotta, eri la guida e il lume degli altri popoli! Napoleone e De Gaulle si rivolteranno nella tomba!».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • raffaele federico 13 Ottobre 2018

    Dovrebbe dare immediatamente le dimissioni ed iscriversi ad un circolo gay!

  • Lorenzo Zara 11 Ottobre 2018

    Anche se in ritardo, ero all’estero, desidero esprimere un mio pensiero sui francesi e il loro presidente. Scrivo in minuscolo evocando il presidente perché per me è un pagliaccio. Ricordo che i francesi per secoli hanno depredato di ogni ricchezza tutte le colonie, hanno schiavizzata la popolazione, e si sono arricchiti, come la maggioranza delle nazioni colonialiste. L’Italia ha colonizzato per una frazione di tempo rispetto a loro, ricevendo un calcio in culo dopo la guerra, lasciando però nei territori strade , ponti, ferrovie, ospedali. Ora ironia della sorte noi dobbiamo accollarci l’onere di ospitare nel nostro paese tutti coloro che parlano francese, inglese, olandese, portoghese ecc. ecc. perché respinti dagli stessi. Io dico no. E’ ora che alziamo la testa e che torniamo sovrani in casa nostra. Prima eravamo schiavi delle sinistre, ora liberi e con una grande speranza di un grande cambiamento. Uniti si vince parola di Comandante.

    • raffaele federico 13 Ottobre 2018

      d’accordo.

  • vittorio 3 Ottobre 2018

    ha lasciato la nonnina per stare tra due fusti protettori, com’è felice !!!!!

  • peppa 3 Ottobre 2018

    Poveri francesi, in mano ad uno psicopatico ed, oltretutto, gay.

  • Mauro 3 Ottobre 2018

    Mah dico io la Francia, capitale di belle donne, vino e cibi ha un presidente che si è sposato sua nonna, che abbraccia immigrati a sessualmEnte forse ci va anche a letto. mA CHE SCHIFO.

  • amerigo 2 Ottobre 2018

    Peut etre que monsieur le president soit “rikkion”? Je pense que oui!

  • GIOVANNI 2 Ottobre 2018

    Sarà, augurio per i francesi, un vantaggio per Marine Le Pen.

  • Trigliedda 2 Ottobre 2018

    Le inclinazioni di macron erano risapute. Ma come Presidente di una nazione non si può che biasimare simili comportamenti. I nostri governanti si rifiutino di dialogare con un essere del genere.

  • mario salvatore manca di villahermosa 2 Ottobre 2018

    Macron le macro, va te faire fouttre, merde!
    Mario Salvatore Manca

  • Francesco 2 Ottobre 2018

    Macron….rimani pure lì e goditi i negretti.

  • giovanni vuolo 2 Ottobre 2018

    ORMAI TUTTI AVEVANO CAPITO CHE I MOTIVI CHE SPINGEVANO MACRON AD ACCOGLIERE COLORO CHE VENIVANO ILLEGALMENTE DALLE SPONDE AFRICANE ERA DA RICERCARE NEI TORBIDI INTERESSI DEL PRESIDENTE FRANCESE; IL QUALE,INFATTI, HA DEFINITIVAMENTE SVELATO DI ESSERE…..DELL’ALTRA SPONDA.

    • marco eletti 2 Ottobre 2018

      ormai è appurato che è gay. per quanto mi riguarda il suo comportamento è schifoso. altro che fare il presidente della Francia. quello li bisogna buttarlo fuori come tanti dei nostri.

      • Marco 2 Ottobre 2018

        Il dito e’ l’indice SX. Macron micron.

  • sergio 2 Ottobre 2018

    non è la stessa foto che era in visione qualche giorno fa.
    La superficie era piu’ ampia e i protagonisti molto piu visibili

  • Antonio 2 Ottobre 2018

    Ben gli sta. Hanno ciò che si meritano. C’era a lepen e non l’hanno voluta. Ben gli sta.

  • Anna Baraldi 2 Ottobre 2018

    Questo Macron, forse sarebbe più giusto chiamarlo Micron sarebbe quello che ci viene ad impartire le lezioncine su come ci dovremmo comportare per arginare questa migrazione SELVAGGIA, quando in realtà è proprio lui che avrebbe bisogno di una bella LEZIONE DI COMPORTAMENTO, PERCHÉ CERTO CHIUNQUE VEDE CERTE FOTO CHE LO RITRAGGONO IN COMPAGNIA DI QUEGLI INDIVIDUI DI COLORE, PER GIUNTA UNO DI QUESTI IN ATTEGGIAMENTO VOLGARE CON IL DITO MEDIO TESO, BEH CHE DIRE NON MI SEMBRANO CERTO FOTO DEGNE DI UN PRESIDENTE CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE UN POPOLO E UNA NAZIONE COME LA FRANCIA!! Devo confessare che quando ho visto anche su facebook queste foto sono rimasta letteralmente BASITA, perché al di là di certi gusti sessuali, è VERAMENTE DEPLOREVOLE CHE UN PRESIDENTE SI FACCIA RITRARRE IN QUELLE POSE CON PERSONE QUANTOMENO EQUIVOCHE!! Ma che razza di messaggi può mai trasmettere una cosa.del genere??? E questo Macron diceva a noi e a Salvini che eravamo vomitevoli??? MA SI È VISTO LUI PRIMA DI DARE GIUDIZI??? MA PER PIACERE, MACRON VATTI A NASCONDERE, CI FAI PIÙ BELLA FIGURA!!!

  • Angela. 2 Ottobre 2018

    Chissà quanto si saranno pentiti i francesi per averlo eletto loro presidente.!!!

    • Luciano Vignati 2 Ottobre 2018

      Come ho scritto su Twitter qualche giorno fa, i francesi, pur di non dare il voto a Marine Le Pen hanno votato Macron castrandosi da soli e ora si sentiranno come dei galletti impotenti e poco virili.

    • Mauro 3 Ottobre 2018

      Lo odiano tutti tranne gli immigrati di Francia

  • Silvia Toresi 2 Ottobre 2018

    Assurdo!!! Ridicolo!!!

  • 1 Ottobre 2018

    What low class Mr. Macron!!

  • Claudia 1 Ottobre 2018

    Ma non era lo stesso che qualche tempo fa ha ripreso pubblicamente un ragazzo perché l’ha chiamato per nome e non “signor presidente” ora si fa fotografare con persone che fanno gesti di cattivo gusto? Com’è ci sono due pesi e due misure?

  • Jolanda C. 1 Ottobre 2018

    La première Grand-Mère l’ha svezzato davvero male ……..

  • GIANFRANCO 1 Ottobre 2018

    MACRON ANZICHE’ CRITICARE L’ITALIA SCIAQUATI LA BOCCA

  • Carlo 1 Ottobre 2018

    Macron e n presidente penoso i francesi vogliono cacciarlo

  • Pino1° 1 Ottobre 2018

    Quest’uomo ha qualcosa che non gli funziona bene in testa. Noi lo sapevamo da tempo, ora lo sa anche il resto del mondo. Che gli dice la mamma quando lo porta a letto ? Che so un’aiutino, una anche piccola crescita al suo smisurato ego ?(see!) Gli ci vogliono i neroni…. mà, i francesi d’oggi!

  • Laura Prosperini 1 Ottobre 2018

    povera Francia e sopratutto poveri Francesi
    hanno votato la banca rotschild punto e basta
    e le politiche che faranno impoveriranno, nel tempo, milioni di Francesi
    speriamo che l’Italia faccia da esempio (come l’Inghilterra) per uscire dall’euro da destra
    (anche perchè, si è visto in questi ben trenta anni che da sinistra…non si esce dall’euro ma ci si innabbissa)

  • Giuseppe Tolu 1 Ottobre 2018

    Sempre pensato che costui è dell’altra sponda, altro che palle, oh oh!