Mara Venier sta male, fan in ansia per “Domenica In”: ecco cosa le è successo

Mara Venier è tornata alla conduzione e la sua Domenica In piace molto al pubblico. È proprio per questo che i fan della presentatrice veneziana  si sono preoccupati per la sua malattia dopo che la zia più amata d’Italia ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram di essere stata messa ko da una febbre molto alta.

La Venier ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è mostrata coperta fino al collo e con difficoltà a parlare, interrotta da colpi di tosse e con la tipica voce nasale di chi ha l’influenza. Una febbre molto alta che ha messo in dubbio la conduzione della prossima puntata di Domenica In, ma che a quanto ha fatto sapere la stessa  Venier pare stia passando grazie agli antibiotici.

Dalla Rai non è arrivato alcun comunicato riguardo la sospensione di Domenica In, e anche se Mara Venier non ha dato aggiornamenti nelle ultime ore c’è da credere che domani il programma andrà in onda come previsto, e che il silenzio della conduttrice sia dovuto semplicemente al fatto che al momento è probabile che sia impegnata nelle prove. Non possiamo che augurarle buona guarigione.