Crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Lei non conferma e cita una canzone di Modugno…

mercoledì 31 ottobre 19:08 - di Redazione

La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è in crisi. Il gossip sta andando avanti da giorni e che non si tratta solo di voci infondate è la stessa Isoardi a confermarlo in una intervista al settimanale Oggi. La conduttrice de La prova del cuoco non spiega che cosa sia successo ma si limita a citare il verso di una canzone famosissima di Domenico Modugno: “La lontananza sai è come il vento…“. Una citazione che potrebbe anche lasciare intendere che i due stanno vivendo una pausa di riflessione anche per i rispettivi impegni che non lasciano troppo spazio a effusioni pubbliche.  Lei su Instagram pubblica solo foto di pietanze e ricette, in relazione al suo impegno televisivo di conduttrice del cooking show di Raiuno. L’ultima volta che Elisa e Matteo Salvini sono stati fotografati insieme risale alla Mostra del cinema di Venezia. In quell’occasione la coppia sembrava affiatata e spensierata. Le indiscrezioni sul rapporto in crisi sono state rilanciate da Dagospia e da Striscia la notizia. Non è però la prima volta che la coppia vive momenti difficili, fino ad oggi sempre superati. C’è anche chi nota una facile tendenza a commuoversi della conduttrice che ha pianto quando, in trasmissione, lo chef Natale Giunta le ha consegnato l’invito al suo matrimonio. Elisa Isoardi nelle ultime settimane ha subìto anche numerose critiche per la sua conduzione dello show La prova del cuoco, che non ha conquistato share entusiasmanti. Matteo Salvini, accusato di averla in qualche modo aiutata nella sua carriera televisiva, l’aveva difesa con convinzione: “È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi. La mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Però se uno è bravo e tosto va”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Roccoangela60@yahoo.it 1 novembre 2018

    Ma un giornale serio come il vostro ,non si deve occupare di gossip….

  • brandani43@gmail.com 1 novembre 2018

    E se ci occupassimo di più di faccende nazionali e internazionali? che ne dite? forse saremmo un po’ meno provinciali, vi pare?

  • paologiammancheri@gmail.con 1 novembre 2018

    Se ognuno di noi si facesse i c**** propri, le cose andrebbero sicuramente molto meglio….

  • gianni.selvidi@virgilio.it 1 novembre 2018

    NON VI IMPICCIATE FRA MATTEO E ELISA , SIETE CATTIVI E INVIDIOSI ?

  • riandree@yahoo.com 1 novembre 2018

    Ma lasciateli in pace. Saranno pure c**** loro !!! State diventando uno squallido tabloid. Che schifo

  • an.marconcini@gmail.it 1 novembre 2018

    Ma saranno affari loro.Almeno su questo lasciateli in pace.Si è vero ,quando diventi un personaggio pubblico è inevitabile che si parli di te nel bene e soprattutto nel male con lo scopo di vendere qualche copia in più o di fare più audience però le questioni private e familiari non dovrebbero essere messe in piazza in questo modo.Penso che tutto ciò valga per tutti ma ormai il nostro Paese è sprofondato nelle paludi della volgarità,della banalità e della maldicenza gratuita e quindi non stupiamoci e proseguiamo il cammino.

  • claudia.pittol@libero.it 31 ottobre 2018

    Sia come sia sono affari strettamente privati, lasciateli stare