Renzi: “Oggi sto con Salvini. Chi tira in ballo i figli degli avversari è un cretino”

16 Set 2018 19:22 - di Elsa Corsini

“Per una volta sono d’accordo con Salvini. Chi scrive queste cose contro i figli di un avversario politico è un cretino. Cre-Ti-No”. Lo scrive su Twitter Matteo Renzi, in segno di solidarietà con l’altro Matteo, il ministro dell’Interno, per un attacco al veleno di un utente Twitter con la tessera del Pd “Se vedessi sulla strada il figlio di Salvini vittima di un incidente stradale, passerei avanti dicendo Prima i piddini”, questo l’illuminato post di  Giuseppe Rotondo, che è stato subito messo a tacere dal vicepremier. “Cretino, lascia fuori dalle polemiche i miei figli”, ha risposto su Facebook Salvini postando la foto del tweet incriminato di Rotondo che ora ha chiuso il suo profilo sul social media.  Questa volta senza ironia e bacioni, Salvini ha denunciato l’escalation di odio dei suoi detrattori aggiungendo un post scriptum: “Il signore si dichiara iscritto al Pd”. In effetti il coraggioso internauta scrive di occuparsi di “Ricerca e Innovazione. Comunicazione e marketing. Relazioni pubbliche. Non profit fundraising”. Ma soprattutto di essere fondatore del movimento “Insieme per il Pd” del “circolo Pd università è ricerca”. Oggi la presa di distanza dell’ex segretario del Pd, anche per lui si tratta di un “cretino”,.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • stefano 17 Settembre 2018

    bella gente che sforna le nostre universita dire CRETINO eè poco

  • peppa 17 Settembre 2018

    Cos’altro ci si puo aspettare da questi piddini che devono avere una merda al posto del cervello. E Renzi che fa il saggio……ma vai a cagare anche tu, chi credi di comprare. Siete tutti fatti con lo stesso stampo!!!!!!!

  • Giuseppe Forconi 17 Settembre 2018

    Sta forse …. leccando….. ??

  • Andrea Touros 17 Settembre 2018

    Uno lo ha scritto, tutti gli altri lo pensano.
    Poi, come prassi sinistra, arrivano le vuote parole a sistemare falsamente le cose.

  • Marco 17 Settembre 2018

    Il solito gancio sinistro di parte della sinistra. Squalifica!

  • Guido955 16 Settembre 2018

    OK ha preso le distanze, ma lo buttano fuori dalle strutture oppure se sbagliano i compagni ci può essere il perdono? E poi tutto qui? Le varie prefiche che si attivano per dar di contro al Centro Destra dove sono adesso?

  • 16 Settembre 2018

    Congratulazioni!