Renzi in diretta su Fb perde le staffe: «Trovati un avvocato…» (video)

giovedì 13 settembre 16:50 - di Leo Malaspina

In una lunga diretta sulla sua pagina di Fb Matteo Renzi, dal suo studio di Palazzo Giustiniani, accanto al Senato, risponde a tante domande dei suoi ammiratori, si agita molto contro i grillini, spara a zero sul ministro Tolinelli e annuncia un grande ritorno del Pd dopo che sarà svanito l’effetto dei sondaggi. Poi scorre sotto gli occhi la domanda che gli arriva da un utente collegato, che lo accusa di aver sottratto i fondi destinati ai terremotati dell’Abruzzo. Renzi a quel punto perde il sorriso e replica per le rime a quella persona, annunciando querela, “spero che tu non sia un troll”, e invitandolo a trovarsi un buon avvocato.  È il bello, anzi il brutto della diretta Fb, direbbe qualcuno…

Il video con l’annuncio della querela al minuto 11.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ERREDVGE@libero.it 1 ottobre 2018

    Non sono partigiano di Renzi il supposto “comportamento arrogante” è solo capacità di dibattere la politica con argomenti concreti, mentre altri (vedi Berlusconi) si affidano ai pesci pilota che gli scodinzolano ossequiosamente attorno. Se la cultura e il mestiere che un politico ha, la si vuol sminuire, beh, pur sbagliando, lo facciano pure, ma la preparazione politica di Renzi, non credo l’abbiano in molti, specie i politici fuori dal PD

  • ERREDVGE@libero.it 1 ottobre 2018

    Quando non si capisce nulla di politica, e non la si segue, sarebbe bene che dette persone forse accidiose, se ne stessero zitte, o commentassero ciò di cui sono sicure. Farebbero di certo migliore figura e forse otterrebbero anche un plauso.

  • xx 15 settembre 2018

    Cosa pretende che applaudano ? Dovrebbe aver capito che col suo arrogante comportamento,prosopopea, balle che ha sempre raccontato per finire al famoso referendum oramai,non conta più niente,se non ai 4 gatti che gravitano intorno a lui(anche se per me non ha mai contato niente)

  • 13 settembre 2018

    Why don’t you find an Attorney Big Boy, you believe you are above the Law

  • Amerigo De Cesari 13 settembre 2018

    Certo che sentire Renzi che chiama bugiardi altri, non ha prezzo!
    Proprio lui che non ha mai detto una verità!