«Pezzo di m…». Vittorio Brumotti insultato si vendica e posta il video

13 Set 2018 16:13 - di Aldo Garcon

Insultato nel traffico da un ragazzo alla guida di un furgone di un servizio postale privato. E Vittorio Brumotti, biker e reporter su due ruote per Striscia la Notizia, decide di vendicarsi: lo scambio di frasi viene infatti immortalato in un video, poi postato sull’account Instagram con tanto di targa del mezzo in bella vista e uno strascico di polemiche.

Dopo l’insulto – “Infame di m….!”, urlato nel traffico di Roma – il ciclista professionista si dirige infatti verso il giovane: «Servizio postale e mi insulta e mi dice infame…Te la sei fatta addosso adesso?», esordisce Brumotti, prendendosi anche del “pezzo di m….” e raccogliendo la reazione stizzita del ragazzo: «Stavo a scherzà ma fai come te pare. Mettilo sul sito, mettilo ‘ndo c…. te pare!». Brumotti però insiste: «Mi hai dato dell’infame per gli spacciatori?», chiede, alludendo ad alcuni servizi tv che lo hanno visto protagonista. Domanda alla quale il ragazzo replica mettendo la prima e dileguandosi nel traffico.

Il breve scambio finisce quindi sull’account Instagram del biker, che allega alla clip una didascalia dove parla di insulti «legati al mio operato legato alla lotta alla criminalità». Affermazione che alcuni contestano. E  così insieme ai complimenti – «Noi ti seguiamo per quello che fai, per quello che sei, sei uno sportivo che ci Emoziona sempre» – arrivano infatti gli insulti al reporter tv, “reo” di aver mostrato la faccia del ragazzo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *