Fiano attacca la campagna di Atreju, Giorgia Meloni gli sferra il colpo del ko

domenica 16 settembre 14:56 - di Franco Bianchini

Accecato dalla voglia di protagonismo, nervoso per il tracollo del Pd, Fiano non riesce neppure a capire neppure il tono ironico della campagna dei giovani FdI per Atreju. Il deputato dem viene ritratto con una la scritta: “Quando scopri che Atreju è alla 21esima edizione e si supera il Ventennio”. «Ancora non ci eravamo arrivati», afferma Fiano che sembra colto da una crisi di nervi. «Farsi pubblicità con la propria frustrazione di essere nipotini dei fascisti. Scrivo qui un messaggino per Giorgia Meloni segretaria del Partito, il cui movimento giovanile è organizzatore di questo incontro. Il Ventennio non è stato superato. Il Ventennio è stato sconfitto dagli antifascisti, dai partigiani e dagli alleati. Ricordatevelo. Noi ce lo ricorderemo sempre, perché siamo figli o discendenti di quelli che dal dittatore del ventennio e dai suoi scherani, furono stuprati, torturati, uccisi, consegnati nelle mani dei nazisti e poi deportati nei lager nazisti dove furono gasati e bruciati. A 80 anni esatti dalle leggi razziali, si possono ritoccare molte cose con Photoshop. Non si può ritoccare la storia». Immediata la replica di Giorgia Meloni: «Udite udite: le proposte di Fiano non si possono prendere in giro. E questi sono i democratici… Ma secondo voi questi del Pd pensano veramente di riuscire a farsi votare con questi argomenti? P.s. Caro Fiano, la prossima volta che pensi di insultarmi trova almeno un’idea tua. Questa di Photoshop è già stata usata dai nostri ragazzi che, notoriamente, non risparmiano nessuno». Il deputato dem è servito. Anzi, messo al tappeto. Un ko che non lascia spiragli per una rivincita.

atrejufiano

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aiello Vincenzo 18 settembre 2018

    Purtroppo quello che non è stato ancora sconfitto è lo Stalinismo che dobbiamo ancora subire per voce di questi incapaci.

  • vittorio 17 settembre 2018

    quando i Kompagnucci, pur ridotti al lumicino, sentono suonare le campane degli altri si sentono in dovere di dare FIANO ai loro tromboni. ma il fiato non è molto forte, forse si fanno sentire più forte se il suonatore di trombone allenta la cravatta che gli serve a coprire il prepuzio.

  • Antonio 17 settembre 2018

    Poveraccio sto Fiano,ormai non sa piu’ dove attaccarsi e si inventa un sacco de fregnacce,ormai questi sinistrati sono alla frutta

  • Massimilianodi SaintJust 17 settembre 2018

    Le camere a gas erano in America, non in Germania. E’ un’invenzione dei sovietici per distogliere dai loro crimini che assecondarono la propaganda cinematografica. Prima parlarono di monossido di carbonio con i camion, poi non potendo giustificare i milioni di gasati, inventarono lo spidocchiatore Ziklon-b. Ma se nel 1937 avevano scoperto il gas nervino Sarin, che nessuno aveva, che motivo avevano di usare l’acido prussico? In quanto ai forni c rematori, erano a carbone e servivano per cremare i morti di tifo, tbc allora frequenti. Con questo non nego i massacri, gli sfinimenti, anche contro gli ordini di Hitler che aveva escluso gli insigniti di medaglia al valore della grande guerra. quando hitler venne accecato da gas inglesi e, penso, che per questo non venissero usati, in ossequio alla conv. di ginevra, nemmeno contro i Russi avanzanti e sprovvisti di gas nervino tipo Sarin. Fatto sta, che dopo Balfour e il focolare ebraico, a seguito delle persecuzioni naziste molti ebrei, da Marsiglia, Fiume, Trieste, Salonicco andarono in Palestina a cacciare i Palestinesi dalle loro terre anche con crimini peggiori dei nazisti, vedasi strage di Deir Yassin ad opera dell’Irgun di M. Beghin, poi nominato primo ministro e addirittura premio Nobel! Ricordo all’On. Fiano che tra gli alleati c’era Stalin, già alleato di Hitler e aggressore della Polonia, ma Francia e Inghilterra dichiararono guerra solo alla Germania e non alla URSS, che strano! Se solo Hitler e Mussolini avessero incontrato Stalin, promettendogli lo sbocco in oceano indiano, avrebbero vinto loro la guerra, anzi l’Inghilterra del criminale di Gallipoli e dei dardanelli avrebbe chiesto subito la pace e l’Europa non avrebbe subito il servaggio americano soprattutto culturale e sociale. ma l’Europa assieme alla Russia si riprenderà, ne sono certo.

  • Mauro 17 settembre 2018

    Ancora va “cianciando”questo ebreo razzista…..bisognerebbe dargli un’altra Lezione come ha fatto la Meloni….. brava Giorgia siamo tutti con te…

  • Gran Turco 17 settembre 2018

    QUESTO SIGNOR FIANO DOVREBBE TORNARE IN ISRAELE (DOVE HA SOGGIORNTATO)
    LI LO METTEREBBERO A POSTO I PALESTINESI!!!

  • FABIO MASSIMO PURGATORIO 17 settembre 2018

    Fiano hai perso l’ennesima occasione per stare zitto…quante idiozie escono da quella bocca che apri non per dire cose sensate ma solo per fargli cambiare aria.MA FALLA FINITA….FALLITO!!!

  • Luciano Vignati 17 settembre 2018

    Con Fiano uso lo stesso pensiero che ho espresso per Orfini. Anche lui come tutti i militanti della sinistra deviata (leggi comunisti stalinisti) ha una grave malformazione fisica, i peti corporei anziché uscire dalla via naturale, gli escono dalle orecchie passando dal cervello

    • Paolo 17 settembre 2018

      ….e le devianze fisiologiche, caro Vignati, permettono al “paffuto” Fiano di giocare sull’ equivoco; ciò conferma che i “sinistri” sono mentitori, truffatori, è quant’altro……

  • enrichetta parri 17 settembre 2018

    Fiano sta con Israele o con Invicta Palestina? ancora non sono riuscita a capirlo. Ma forse ancora Fiano non ce l’ha detto…

  • eleonora ferrari 17 settembre 2018

    fiano , dici di essere ebreo invece sei solo un palestinese vile . hai votato per la presenza della palestina terrorista all’onu alla faccia degli ebrei .,vergognati e pensa a tito e a stalin

  • Giuseppe Forconi 17 settembre 2018

    A Fianoooo ! Ma perche’ non ti leggi un po di libri di storia ? Spari cazz… a non finire. Guarda che il fascismo e’ stato sconfitto dalle forze alleate e non da quei quattro cogli…. di partigiani. Anche il fascismo ha fatto le sue cose sbagliate ma mai come quelle che avete e fate voi comunisti rincretiniti.

  • Brigante nero 17 settembre 2018

    Cretini gonfi di menzogne sono arrivati al capolinea per la fortuna degli italiani. Ciao ciao.

  • peppa 17 settembre 2018

    Giorgia, sei grande. Con te siamo in una botte di ferro. TU dovevi fare l’accoppiata con Salvini!!!!
    Salvini e Meloni, questa è l’accoppiata vincente ed invincibile!!!!!

  • Giovanni 17 settembre 2018

    GIORGIA SEI VERAMENTE UNA ORATRICE DEGNA DELLA DESTRA ITALIANA E LA VERA EREDE DELL’ INDIMENTICABILE GIORGIO ALMIRANTE….!!!!….

  • Daniele 17 settembre 2018

    E poi, Fiano, riguardo agli accadimenti durante l’epoca del fascismo, che nessuno si sogna di tacere nemmeno tra il popolo di destra, provi a leggersi “Il sangue dei vinti” del suo compagno di partito Giampaolo Pansa, cosi eviterà di sfruttare l’ormai consumata tiritera recitata a memoria da un certo nostalgico “popolo di sinistra”, che non ha ancora ammesso le sue di colpe…..

  • Leonardo 17 settembre 2018

    Sono ridicoli Fiano ha problemi di protagonismo.Ancora non hanno capito che i sinistrati hanno porzato l‘italia alla rovina economica e sociale non li vogliamo piu.

  • 17 settembre 2018

    Brava Ms. Meloni

  • sergio 17 settembre 2018

    Un vero e proprio agit-prop, propalatore delle più ripugnanti menzogne sioniste e comuniste del xx secolo.

  • Giuseppe Tolu 16 settembre 2018

    Colpo del ko? A chi, a Fiano? È come uccidere un uomo morto, ahhaahaaa

    • Giuseppe Tolu 16 settembre 2018

      Colpo del ko? A chi, a Fiano? È come uccidere un uomo morto, ahhaahaaa. E poi a questo scellerato bisognerebbe ricordargli del famoso “triangolo romagnolo”, visto che sparla del ventennio

  • Paolo 16 settembre 2018

    Mah avanti così la sinistra sparirà contenti loro

  • GIAN GUIDO BARBANTI 16 settembre 2018

    Il fascismo e’ stato vinto dagli alleati,non cetamente dai partigiani ,ne’ dagli antifascisti.Sono solo dei millantatori

  • Paolo D'Amicodatri 16 settembre 2018

    Caro <fiano siete finiti , non avete argomenti che riempirci di immigrati e che dire di quel giudice che vuole curare in italia gli immigrati ,quando le cuer sono negate agli ITALIANI , l'avevo gia' scritto tempo fa' , chi si schiera con l'immigrazione indiscriminata e' destinata a sparire , non l'avete ancora capito PDidioti

  • Guido955 16 settembre 2018

    Ma non è che sotto sotto tutti questi “individui” stiano facendo campagna per le forze di Centro-Destra? A giudicare dagli ultimi risultati sembra ci stiano riuscendo benissimo. Bravi continuate così, fra poco vi resterà solo un rimando a pié di pagina in qualche libro di storia.

  • Andrea 16 settembre 2018

    Giorgia sei bellissima. … Lascia perdere il monosopracciglio che ormai non se lo c.ga piu nessuno.
    Finirà in qualche partito da 3% e lo sentiremo solo in lontananza quando strilla.