Salvini: «Vogliono arrestarmi? Si accomodino pure. Io non mollo»

24 Ago 2018 9:03 - di Fulvio Carro

«Sono tutt’altro che preoccupato perché sento con me la maggioranza degli italiani. Se c’è qualche magistrato, qualche procuratore che vuole indagarmi per sequestro di persona, faccia pure. Mi presento, voglio spiegare le mie ragioni. Se qualcuno pensa di arrestarmi sbaglia a capire perché la maggior parte del popolo italiano chiede ordine, regole, rispetto e un’immigrazione sotto controllo». Lo dice Matteo Salvini al Tg5. Piuttosto «chiedo ai magistrati, che fanno bene il loro lavoro, di fare in modo che i processi durino di meno perché ci sono 4 milioni diitaliani che attendono giustizia, e quindi non penso che un processo a Matteo Salvini possa servire a nessuno», aggiunge il ministro  dell’Interno. «Io non mollo, non mi dimetto e non retrocedo di un millimetro. Non sbarca più nessuno in Italia a meno che l’Europa non si svegli, faccia la sua parte e cominci ad accogliere come abbiamo fatto noi in questi anni. Io voglio rispettare quello che ho promesso agli italiani e combatterò fino all’ultimo per mantenere questi  impegni e mi piacerebbe che gli alleati facessero lo stesso, che ognuno si occupasse del suo lavoro e non ci fossero interferenze interne o internazionali per rallentare il lavoro di un governo che  finalmente rappresenta il cambiamento». Il mio obiettivo – conclude Salvini – è bloccare barconi e barchini, organizzare nei Paesi africani degli sportelli che decidano chi ha diritto di partire e chi no, seguendo il modello australiano. Stop al business per gli scafisti».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • nicolo 25 Agosto 2018

    Non e possibile, gli italiani veraci difendino chi ha coerenza nelle azioni e parole pronunciate…avanti tutta onorevole…

  • Piero 25 Agosto 2018

    Bravo Salvini continua così se osano toccarti sappi che il popolo italiano è pronto a scendere in piazza

  • rino 25 Agosto 2018

    Il governo, se c’è, faccia al più presto, anche con la fiducia, una legge per limitare le ingerenze della magistratura nella politica. Basta con i sindacati dei magistrati, basta con i magistrati in parlamento, basta con i magistrati che portano il lavoro a casa per farlo quando gli pare!

  • enrichetta parri 25 Agosto 2018

    Affidiamo gli immigranti alle nostre splendide guide alpine! sicuramente saprebbero trovare i varchi giusti per far arrivare gli immigrati in Germania, Austria, Svizzera, Francia! Trasformiamo le Alpi in un colabrodo!!!

  • Vincenzo N. 25 Agosto 2018

    Mi domando, ma la magistratura è proprietà privata della Sinista?
    È una SpA con il consiglio di amministrazione di sinistra?
    Idem per i media .
    Ma può una minoranza irrilevante compromettere il consenso democratico di un popolo che ha fatto la sua scelta?

    • rino 25 Agosto 2018

      Ora minoranza, ma allora no e gli hanno permesso di appropriarsi dei gangli vitali dello stato.

  • Aldo Barbaro 25 Agosto 2018

    Bravo Salvini finalmente un politico italiano con gli attributi.Continui in questo modo deciso, avrà l’appoggio di buona parte del popolo italiano!

    • lorenzo Massaro 25 Agosto 2018

      semprecchè si toglie dalle palle i dementi di F.I..

  • RICCARDO AMARA 25 Agosto 2018

    Continua così

  • Massimo Steffanoni 25 Agosto 2018

    Nessuno oserà toccare Matteo. Il popolo italiano è con te!!

  • Angela 25 Agosto 2018

    Grande Salvini!!!non mollare,i sinistri non possono farti del male,il popolo ,quello al quale tu tieni tanto è con te.Forza Matteo.

  • Francy 25 Agosto 2018

    Grande Salvini non mollare finalmente una persona che ha voce, continua sempre così

  • Silvia Toresi 25 Agosto 2018

    Forza Onorevole!!!!!

  • TonyHope 24 Agosto 2018

    Forza Matteo siamo tutti con te, con Di Maio, la Meloni e il nostro Presidente Conte. Non mollate ragazzi.

  • paleolibertario 24 Agosto 2018

    Evidentemente sono stati toccati i nervi scoperti della sinistra, alla quale, falliti gli ideali, non resta che il Dio Denaro. Questo governo sta iniziando a togliere il lucro a determinati centri di potere, e ora questi ultimi vogliono vendicarsi, specie di Salvini, che è quello che si espone di più. Difenderemo fino alla morte Salvini. Se vogliono la guerra civile, noi ci siamo.

  • Adelio Bevagna 24 Agosto 2018

    Avanti così. I negri che vogliono venire in Italia prendono l’aereo sbarcano, chiedono permesso temporaneo per lavoro se lo trovano rimangono altrimenti tornano alla sua Africa, invece di essere mantenuti gratis..

  • Engy 24 Agosto 2018

    chiaro, lineare, indipendentemente da come la si pensi e io penso che Salvini abbia ragione.
    piuttosto rimane un mistero un qualsiasi pensiero alternativo della sedicente sinistra che, al momento e per chissà quanto tempo ancora, non sa far altro che parlare di rossobruni zotici incolti razzisti fascisti nazisti!

    • Maria Paola Minniti 25 Agosto 2018

      Leggere “I negri” e’ un’espressione altamente razzista. Un po’ di contegno, quando si scrivono commenti.

  • Paolo 24 Agosto 2018

    In Italia tutto è possibile ma è più probabile che tutte queste iniziative portino consenso a Salvini; moltissimi italiani da tempo hanno ben compreso chi è responsabile del disastro in cui versa l’Italia; ai narratori di menzogne a danno degli italiani non rimane che la schiuma alla bocca, l’odio e…la via giudiziaria. Soccorso rosso docet!

  • Giuseppe Forconi 24 Agosto 2018

    Salvini non si preoccupi dei franchi tiratori, questi altri non sono che comunisti destabilizzatori del sistema, quindi se ne infischi e vada avanti. Per quanto riguarda i giudici, prima o poi cadranno anche loro e finalmente si scoprira’ chi sono…….. tutti alimentati dal PD, dalla boldrini e perche’ no anche da quel putrefatto di soros.

  • doriana santinato 24 Agosto 2018

    grande persona!! forza ministro!! ha fatto della coerenza il suo stile di vita!! sono tantissimi gli italiani, me compresa , che la sostengono e la invitano a perdurare!! ci vorrà ancora molto ma ce la faremo!! purtroppo gli interessi loschi delle cooperative rosse e del business dell”accoglienza che si celano dietro gli sbarchi saranno difficile da sradicare!!

  • Franz 24 Agosto 2018

    Ci sono infiltrati PD nei cinque stelle Fico è uno di questi

    • Vini 24 Agosto 2018

      E allora lo devono spedire in africa anche a lui beccamorto.