Salvini contro Asia Argento: «È la “signora” che mi ha dato della m…?»

20 Ago 2018 18:37 - di Mia Fenice

«Questa è la “signora” che mi insultava ogni due minuti, e mi ha dato del razzista e della m…a? Mamma mia che tristezza…». Lo scrive sui social il ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, postando una foto di Asia Argento e la notizia, data dal New York Times, secondo cui l’attrice, tra le prime ad avere detto di avere subito violenza dal produttore Harvey Weinstein, avrebbe risarcito con ben 380mila euro un giovane che l’accusava di molestie.

Un mese fa Asia Argento e Matteo Salvini erano stati protagonisti di uno scontro a distanza. L’attrice aveva apostrofato su Twitter il ministro senza mezzi termini “Salvinimmer…”. A stretto giro era arrivata la replica del vicepremier che aveva scritto: «Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti».  E lei, a stretto giro, era tornata all’attacco: «Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Romina Fenucci 22 Agosto 2018

    Cara Asia , sei la cosa più spaventosa che ha fatto tuo padre ! Tu si che sei puro orrore !!!

    • Antonella Virginia Guzzetti 22 Agosto 2018

      Asia……….predichi bene…….ma razzoli male……

  • daniele 21 Agosto 2018

    a ballando con le stelle, il diverbio con Selvaggia, facesti la solita figura di m, sei dove 6 xkè hai unc ognome famoso che ti porti dietro.Insignificante.

  • Costa Filiberto 21 Agosto 2018

    Lasciamo perdere va
    Vai avanti dritto Salvini è solo una poverella

  • Stefano 21 Agosto 2018

    Pora tusa…

  • Patrizia 21 Agosto 2018

    Sei una poveraccia, ipocrita, falsa e delinquente. Almeno abbi la decenza di stare zitta. Stupida

  • Luca 21 Agosto 2018

    Un cesso miracolato che vive in una dimensione parallela. Oltretutto portatrice di sfiga viste le sue vicende personali.

  • Giuseppe Forconi 21 Agosto 2018

    Nuovamente….. poveretta..!!

  • Giulio 20 Agosto 2018

    Ennesima figura di m**** per questa fighetta radical-chic sinis*****, con la maglietta rossa ma ipocrita fino al midollo….e brutta!!!
    Vai Matteo….siamo tutti al tuo fianco, sei un rullo compressore!!!???

  • Giuseppe Tolu 20 Agosto 2018

    Asia, ringrazia la censura. Non ci sono parole per descrivere quello che sei. Grandissima pezzo di ……. E qui ognuno metta quello che più gli pare e piace

  • roberto 20 Agosto 2018

    irrecuperabile