Nubifragio a Roma FdI: “La Raggi è in vacanza e la città è in ginocchio” (video)

17 Ago 2018 18:53 - di Penelope Corrado

«Il nubifragio estivo che oggi si è abbattuto sulla Capitale, in particolare nelle zone di Roma nord, trova ancora una volta impreparata l’Amministrazione 5 Stelle, proprio i grillini che in passato hanno sempre attaccato gli altri sindaci. I romani restati in città sono rimasti intrappolati nel traffico, tra allagamenti stradali, con Muro Torto in tilt, metro bloccate e alberature crollate, arbusti caduti dietro piazzale Flaminio, tra passeggiata di Ripetta e via della Penna, e un platano che ha ceduto sul Lungotevere Michelangelo«. È quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi alla Regione Lazio. «Il territorio capitolino continua a franare causa le manutenzioni assenti di questi ultimi tre anni e mezzo, di cui il colpo finale è stato inflitto dall’inadeguatezza dei grillini. La Giunta Raggi non è in grado di mettere in sicurezza strade, alberi e pulire tombini e caditoie, come dimostrato in questa consiliatura, come può essere in grado di occuparsi della stabilità delle infrastrutture della Capitale come ponti e viadotti», conclude.

Nubifragio a Roma: è un bollettino di guerra

A causa della nuova bomba d’acqua che si è abbattuta anche oggi sulla Capitale il traffico è andato in tilt: alberi caduti, strade chiuse, autobus deviati, una fermata della metropolitana allagate e treni fermi. Chiusa e poi riaperta la stazione metro Flaminio a causa di un allagamento. Il servizio ferroviario della linea Roma-Viterbo è stato sospeso e poi riattivato a causa dei danni provocati dal maltempo. Sospesa momentaneamente anche la linea tram numero 2. Linee bus deviate a causa di un grosso platano che si è schiantato a terra intorno alle 15.40 a passeggiata di Ripetta. Il traffico è stato deviato. Chiusa anche via Attilio Regolo e a via dei Gracchi, altezza via Marcantonio Colonna a causa della presenza di alberi nella carreggiata. Difficoltà di circolazione a viale Manzoni, altezza via Merulana lberi a causa di alberi sulla carreggiata. Chiuso al traffico anche il sottopasso lungotevere Michelangelo sempre a causa presenza di alberi sulla carreggiata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • RICCARDO AMARA 19 Agosto 2018

    La Raggi ……
    eeeeeee……. quelli di prima???

  • Giuseppe Forconi 18 Agosto 2018

    Per cortesia, finiamola di commentare quello che la Raggi non fa…… o la sbattete fuori dal Comune o ve la tenete fino alle prossime elezioni. Per me non sarebbe stata nemmeno eletta in prima battuta….. quindi !!!!

  • Vini 17 Agosto 2018

    E normale siii e sempre colpa dei grillini…
    Se pioce forte e colpa loro se cadono i ponti e sempre colpa loro se le infrastrutture sono male andate perche sono al comando da 2 mesi o 3 anni e sempre colpa loro.
    Nel frattempo questo signori ci sono stati 40 anni e anno lasciato i macelli dappertutto e continuano ad accusare gliultimi arrivati.
    Ma perche non andate a f****c**** che fate schifo.

  • 17 Agosto 2018

    Ritorni a Roma e eseguire il suo lavoro!! Ma non può essere licenziata per incapacità!!!