Gasparri: «Appoggeremo ogni iniziativa del governo sulla famiglia»

sabato 11 agosto 12:06 - DI Angelica Orlandi

Pieno appoggio al governo per quanto sta facendo e potrà fare sul ripristino e il rispetto dei ruoli familiari e genitoriali. Il plauso viene dal senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, un riconoscimento importante. Polemico leale su mille altri provvedimenti dell’esecutivo Lega-M5S, soprattutto in tema economico, Gasparri tiene a precisare che la difesa della famiglia è sempre stata e rimane una delle priorità del centrodestra. «Perplessi su mille iniziative del governo, riteniamo doveroso ripristinare i termini padre e madre, gli unici ammissibili in base ai principi della natura, prima ancora che del diritto. Quella di “genitore 1 e genitore 2” è stata una delle tante follie che ha condannato la sinistra alla sconfitta e alla marginalità».

«Condivideremo con la Lega la difesa della famiglia»

Non solo. La famiglia va aiutata anche con altri provvedimenti, con altri tipi di contrasto: «Sosterremo anche tutte le iniziative volte a contrastare la diffusione della cosiddetta “cannabis light” – prosegue Gasparri – che secondo l’Istituto Superiore della Sanità è invece dannosa per la salute. Siamo pronti anche in Parlamento, a difesa della genitorialità, della famiglia, della salute dei giovani, a condividere con la Lega e con chiunque tutte le iniziative opportune per difendere la salute e combattere la droga. Vedremo che diranno e cosa faranno i grillini, sempre fautori delle tesi più sbagliate e strampalate, anche in questi settori», conclude Gasparri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • renata.bortolozzi@tin.it 12 agosto 2018

    Quando Famiglia Cristiana farà uscire una copertina con l’ immagine di Salvini e una grande scritta : “Siamo con Salvini”?

  • Roccoangela60@yahoo.it 12 agosto 2018

    Non appoggiare Foa alla Rai è stato un grave errore per FI,adesso tentate di rifarvi con “l’appoggio alle questioni che riguardano la famiglia”eh no onorevole,certi tradimenti non passano inosservati.

    • caroli_alessandro@fastwebnet.it 12 agosto 2018

      Gasparri è di FdI (Meloni) non FI (Berlusconi).

  • comitsalute@libero.it 12 agosto 2018

    QUANDO LA SMETTERAI DI BARCAMENARTI.
    DAI MAURIZIO, PRENDI LA DECISIONE GIUSTA, ESCI DA FORZA ITALIA CHE ORMAI NON RAPPRESENTA PIU’ LE TUE IDEE.

  • s.fontana@live.it 12 agosto 2018

    Vota Foa alla Rai e forse sarai perdonato.

  • an.marconcini@gmail.it 11 agosto 2018

    Senatore Gasparri ma un giorno senza aprire il suo bel becco mai? Stia tranquillo che tutto andrà avanti per il meglio anche senza il suo ininfluente sostegno.Le consiglio un bravo psicoterapeuta che l’aiuti ad uscire dalla sua compulsione di apparire in TV un giorno si e l’altro pure e soprattutto dal bisogno smanioso di postare e postare castronerie dalla mattina alla sera.Sicuramente starà meglio Lei senatore e senza dubbio staremo meglio tutti.Grazie infinite.