Arabia Saudita, si incontrano prima del matrimonio. Arrestati per un bacio (video)

1 Ago 2018 18:43 - di Alessandra Danieli

Un romantico e appassionato bacio gli è costato l’arresto. Proprio così. È successo in Arabia Saudita a una coppia non ancora sposata che ha avuto l’ardire di pubblicare il video dell’incontro e del bacio, subito diventato virale. Incontrarsi, darsi un bacio prima del matrimonio in Arabia Saudita, infatti, è un reato punito con carcere e frustate. Anche se a separare le labbra dei fidanzati c’è l’abaya, l’abito nero che copre corpo e quasi tutto il viso delle donne saudite. Nel video il ragazzo ha immortalato un bacio scambiato con la propria fidanzata in macchina mentre le insegnava a guidare. Ma la condivisione su Snapchat gli è costata cara: la coppia è stata accusata di Khilwa, reato che punisce uomini e donne non appartenenti alla stessa famiglia che si incontrano da soli prima del matrimonio. In breve tempo il video è stato oscurato e il principe Muhammad bin Abdul Aziz, che governa la  provincia di Jizan, ha ordinato l’arresto immediato dei due fidanzati. Dall’Arabia Saudita non trapelano ulteriori notizie sulle condizioni della giovane coppia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Laura Prosperini 2 Agosto 2018

    questi sono i “costumi” Musulmani
    molto distanti dal nostro modo di concepire l’amore fra due ragazzi!!!
    Talmente distante da non essere conciliabile!!!
    Non voglio entrare nel dibattito giusti noi loro sbagliano o il contrario giusti loro noi indecenti etc. etc. (i buonisti direbbero giusti tutti e due?!?!?!)
    Il fatto concreto è che NON E’ POSSIBILE L’INTEGRAZIONE OGGI
    quindi non è questa la strada da percorrere
    a meno che non si vogliano guerriglie civili e piccole stragi contingenti in ogni Nazione euro-pea (il “piccolo” sacrificio messo in conto da soros e dai globalisti).
    Ognuno ha il suo modo d’intendere la vita ma… a casa propria!!!!!!!!!!!!