Serracchiani senza ritegno su Salvini: «Il paragone con Satana è giusto» (video)

27 Lug 2018 12:16 - di Angelica Orlandi

Cose inaudite. «Il paragone con Satana è giusto». La difesa di una copertina così imbarazzante ed offensiva per un periodico cattolico come “Famiglia cristiana” arriva durante la trasmissione Omnibus su La7 da parte di una Debora Serracchiani dalla faccia tosta che più tosta non si può. Nello studio si parla della irriguardosa copertina dedicata da Famiglia Cristiana al ministro dell’Interno e di quell’ormai  famoso  “vade retro Salvini” che con il paragone a Satana è uscita veramente dal seminato.

Il delirio in studio

Ne stavano parlando in studio – era la notizia più eclatante- il deputato grillino, Stefano Buffagni, e la piddina, Debora Serracchiani. Il grillino ha subito preso le distanze dalla copertinacon un veemente «Si commenta da sola». A questo punto la Serracchiani con un fare da finta tonta, esplode con un attonito: «Ma come si commenta da sola?». «È di cattivo gusto», gli ribatte  Buffagni. Dunque, la Serracchiani riprende la sua furia anti-Salvini e con tutto il suo livore sembra trasformarsi in Roberto Saviano: «Chiudere i porti e lasciare la gente in mezzo al mare non è di cattivo gusto? E usare il crocifisso?».  Morale della favola, per l’esponente piddina ed ex governatore del Friuli spazzata via alle elezioni paragonare Salvini a Satana è cosa buna e giusta… Se questo è il livello dell’opposizione al governo e a Salvini, il Pd può dormire sonni tranquilli dallo sprofondo in cui l’hanno gettato i suoi ex elettori.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Anna Baraldi 29 Luglio 2018

    La Serracchiani straparla come sempre, ormai è scaduta come uno yoghurt e si scioglierà come neve al sole.

  • claudio marchetti 29 Luglio 2018

    La serracchiani, dopo un inizio da….amica del proletariato, fu posseduta da….satana e insieme ai suoi amici pd, distrusse il paese. quindi non credo che possa dare lezioni a nessuno. 5 anni di massacri, con migliaia di poveracci ridotti alla fame, oltretutto suoi conterranei esi meraviglia se i nuovi politici, mirano a frenare l’invasione? A…….. serracchiani, avete perso e ora ci date lezioni di vita? zitta e muta!

  • itala piccininno 29 Luglio 2018

    ma in ultima analisi cosa rappresenta ‘sta Se-racchia-ni? spero solo se stessa.

  • NOEURO 28 Luglio 2018

    La serracchia voleva dire Santana….?

  • GENNARO TERMINE 28 Luglio 2018

    PERCHE’ AVETE CENSURATO L’APPROPRIATISSIMO MIO COMMENTO ? COMINCIATE A FARE I******* ANCHE VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Redazione 28 Luglio 2018

      Vuole sapere perchè? Bene, Lei è stato avvertito svariate volte e nonostante ciò continua a postare commenti, come anche quest’ultimo, con termini inappropriati. Siamo sinceramente stufi di correggere ogni volta i suoi commenti e per cui, come è stato precedentemente avvertito, Lei Sig. Termine sarà bannato. Cordiali Saluti

  • stefano 28 Luglio 2018

    ma parla ancora sta deforme?

  • Gianni 28 Luglio 2018

    LA SERRACHIANI FINO A QUALCHE MESE FA DOVE STAVA A MARTE , ANCORA PARLANO , MA NON SI VERGOGNANO , IL POPOLO VI DOVREBBE LINCIARE SPECIALMENTE L”AEREO DI RENZI MENTRE IL POPOLO MUORE DI FAME LUI SI COMPRA L”AEREO CON CENTINAIO DI POSTI . MA FORSE VOLEVA SCAPPARE CON TUTTO IL PARTITO IN COREA?

    • GENNARO TERMINE 28 Luglio 2018

      BRAVISSIMO, GIANNI !!!!! CONDIVIDO SENZA ESITAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Fernando 28 Luglio 2018

    SERRACCHIANI SEI PIENA DI CONPLESSI E NON VALI NIENTE TRANNE DIRE S*****.

  • alfons 28 Luglio 2018

    Questa vive ancora con la testa nel medioevo. Vede ancora i diavoli, ma forse perché i diavoli sono a casa sua e ci convive, che sia una diavolessa camuffata da comunista? Con questa gente tutto è possibile. Forse farà anche dei saba con le streghe del passato, ma non erano state tutte bruciate? ma!!!!! forse lei è l’ultima rimasta.

  • Renata Bortolozzi 28 Luglio 2018

    è solo la rabbia per essere stata asfaltata dalla Lega! Poverina, si consola come può ( e qui evito di scendere nel volgare )

  • ELVIO FERRARI 28 Luglio 2018

    ma famiglia cristiana invece che occuparsi di Salvini perché non si occupa invece del sacerdote beccato in auto con una ragazzina di 10 anni?

    • Lalla 28 Luglio 2018

      Hai ragione, è non solo di lui! Diceva Gesù ‘Chi è senza peccato scagli la prima pietra’ Nessuna pietra dalla chiesa, per favore!

  • Alessandro Bernasconi 28 Luglio 2018

    Poverina, non inferiamo su di lei. Siamo superiori e continuiamo sulla strada maestra. I sinistri vanni via via scemando. Con tutte le loro demagogie che hanno frantumato i cosiddetti alla gente sana.

  • amerigo 28 Luglio 2018

    Un consiglio, per finire, alla Serracchiani: se ha bisogno di emozioni “forti” ed il marito non è abbastanza dotato, vada a farsi un tour dell’Africa centrale, a proprie spese, invece di perorare la causa dei clandestini, a spese degli Italiani. Può darsi che il viaggio le giovi, spiritualmente e fisicamente. Deferenti ossequi.

  • amerigo 28 Luglio 2018

    Ok, brava Debora! Ogni tanto ci vuole qualche ragionamento “a bischero”, giusto per mantenere alta l’attenzione sul PD: la maggior parte degli Italiani pensa che si sia trasferito dal Nazzareno, eleggendo la nuova sede in Via dell’Estinzione. Vai così che vai bene! Per, finire un consiglio a Famiglia Cristiana: quando un bel redazionale sui preti, vescovi cardinali gaydofili (nuova parola che apparirà quanto prima sul dizionario Garzanti)? Non vediamo l’ora di leggere le notizie in merito…

  • Angela 28 Luglio 2018

    Famiglia Cristiana,anziché criticare Salvini , dovrebbe ringraziarlo,perché sta cercando di fronteggiare l’avanzata musulmana che se continua così ci seppellirà nella loro orribile ideologia,come fa la Chiesaa non capirlo?

  • Silvia Toresi 28 Luglio 2018

    Ma Salvini è Satana perché difende gli interessi degli italiani? Magari di quei 5 milioni in povertà?
    Comunisti e Chiesa che strano connubio!!!!!

  • Ben Frank 28 Luglio 2018

    Si, ma quello con Stalin (eroe delle serrakkiane) sarebbe pure meglio… quando si dice averci la faccia come il culo (feat: Kompagno Giachetti, che dal piccì al piddì di tali ceffi ne ha visti a josa), ma se la komunistella romana trombata in Friuli se ne stesse zitta, invece di continuare a sparar scemenze… e poi ‘sta processione in video di komunisti trombati e mandati al macero sta pure facendo schifo! Capirai, vedere di continuo certe facce come… che disse il sòr Giachetti?

  • Lorenza ceccaroni 28 Luglio 2018

    Serracchiani vai dall esorcista, tu si che sei posseduta..!!

  • Pino1° 28 Luglio 2018

    La servacchiani ha perso il lume della ragione, sputtanadosi irrimediabilmente!
    Da troppi anni frequenta le sinistre schiere e sta imbruttendo come tutte le sinistre
    femmine frustrate con la bava alla bocca!
    Poverina sarà una vecchina come ”la peppina là fa il caffè !” di vecchia memoria!

    • Stefano Ranucci 28 Luglio 2018

      Nooooooooooooooo fa schifo pure a Satanasso…..??????

  • Francesco Ciccarelli 27 Luglio 2018

    Ipocriti rinnegati: non hanno usato questi paragoni nemmeno coi terroristi musulmani che massacrano i Cristiani!

  • Enrico Buzzone 27 Luglio 2018

    invece di conservare un po di dignità, riescono ancora dopo 6 anni di offese e insulti a non comprendere che devono essere più politici che s*****, e purtroppo il pd riesce ancora ad essere al primo posto con politici fasulli e idioti.

  • Laura Prosperini 27 Luglio 2018

    il buon senso degli Italiani in grandissime difficoltà
    li ha sommersi, inaspettatamente, come uno tsunami
    devono ancora riprendersi e non avendo la benchè minima idea politica (o ideologia)
    ma solo dettami dalle banche
    non riescono a rinsaldare i ranghi ormai travolti
    pd=banche=finanza=affari (anche sporchi, come tratta degli schiavi)
    è destinato a…rinominarsi (come si fa nel mercato, cambiando nome dopo un fallimento) per sopravvivere e sperare ancora nelle prebende delle lobby bancarie straniere per sopravvivere
    e..non sanno cosa dire e come attaccare il Governo intriso, invece, di buon senso voluto chiaramente e palesemente dalla maggioranza degli elettori.

  • nando 27 Luglio 2018

    ON. Serrachiani , se l’ON. Salvini e’ satana , ha bisogno anche delle sue concubine, lei cosa ne pensa.

  • I NUOVI CATTOLICI 27 Luglio 2018

    Prima proviamo a italianizzare tutti gli africani anche se mussulmani . . . vanno bene tutti
    li manteniamo in tutto, sulle spalle di altri, e li facciamo votare . . . vedrete che daranno il voto a noi .
    Sono sbalordita ! Che urticata abbiamo preso ! Come aver il fuoco al c**o !
    Be’ non molliamo abboniamoci tutti a famiglia cristiana e i voti li avremo da
    preti,suore,vescovi,cardinali e qualche cattolico confuso perche’ i tempi son
    cambiati : noi comunisti non siamo piu’ mangiapreti .

  • Marcello 27 Luglio 2018

    Tutte le donne all’avanguardia dei vari schieramenti sinistrorsi, che dopo le ultime molteplici elezioni di diverso livello sarebbe il caso di definire “sinistrati”, presentano un quoziente intellettuale e morale molto basso. Vi dicono niente nomi come Bonino, Boldrini, Cirinnà… e adesso pure Serracchiani?

    • Lalla 28 Luglio 2018

      Pure Boschi possiamo mettere nel numero! Ma sapete che la Cirinnà ha diviso i cittadini italiani in 2 categorie? B) dipendenti/ex dipendenti pubblici; A) tutti gli altri. Guardatevi la legge Cirinnà della scorsa legislatura!

  • Gio 27 Luglio 2018

    il PD è arrivato alle ultime amministrative al 5%. Ci sarà un motivo. E’ bene che gente come la serracchiani continui a blaterare cose senza senso, così il PD sparirà del tutto.