Rossana Casale attacca Salvini e viene travolta: «Pietosa e abominevole»

12 Giu 2018 11:30 - di Paolo Sturaro
Sui social è una valanga di critiche. Rossana Casale, l’artista tutta musica e jazz, l’ha fatta grossa: «Prendete i figli di Salvini e metteteli sull’Aquarius. Ora», il tweet che nel giro di pochi minuti è divenuto virale, scatenando numerose polemiche in rete. Quella frase ha cominciato a girare, Poi il ministro dell’Interno e vicepremier l’ha visto, finendo per ricondividerlo sui suoi canali social. Il messaggio l’ha subito fatto infuriare. E così la replica nel numero uno del Viminale non si è fatta attendere. Attraverso un post sul noto social network Facebook, Salvini ha risposto: «Pensi a cantare e lasci stare i miei figli, e si vergogni». In poche ore, 16mila condivisioni e oltre 128mila like alle parole del leader della Lega. I commenti del popolo del web sono stati durissimi, «non ti curar di loro», «buonisti e comunisti vi imbarchiamo con biglietto di solo andata», «prendersela con i figli è qualcosa di abominevole», «per fortuna si stanno estinguendo, coraggio Capitano». E ancora, «signora Casale, queste cose le vada a dire alle donne che hanno subìto violenze dagli immigrati», «cantante pietosa», «la signora Casale ha perso una buona occasione per stare zitta». Post a valanga, spesso sopra le righe. L’artista ha visto nel giro di pochi minuti anche il suo post preso d’assalto. Per alcuni, quello della Casale, rappresenta «il pensiero ultimo di qualche frustrato della critica buonista che oggi viene sdoganato dalla sinistra. Sinistra che resta tale solo sulla carta e si preoccupa di tutto meno che dei bisogni del popolo».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Franz 14 Giugno 2018

    D’accordissimo con Clo, con l’aggiunta che io glieli metterei in casa anche, tanto cosa hanno da perdere sono buoni si o no?

  • Mimmo 13 Giugno 2018

    Con questi commenti penso che l’italia e il suo popolino becero faranno una brutta fine. Fascisti carogne tornate nelle ……..

  • Clo 13 Giugno 2018

    Non mollare Matteo, e se proprio sei costretto ad aprire altri centri di accoglienza individua bene le zone, direi che quelle vicine alle residenze di questi falsi buonisti sarebbero ottime

  • Carpino Vince 12 Giugno 2018

    Che cretina questa signora totalmente immancipata.

  • GIORGIO 12 Giugno 2018

    ma chi è sta burina??

  • Gio 12 Giugno 2018

    si potrebbe benissimo ribaltare il suggerimento e dare i figli della casale (o lei stessa) in mano a una gang di immigrati per qualche oretta…
    possibile mai che questi buonisti siano così idioti da non capire che gli immigrati sono per la stragrande maggioranza parassiti e delinquenti ?

  • 12 Giugno 2018

    Chi è Rossana Cascame?