“L’ho visto e ho cantato Bella ciao”: chi è il trentenne del coro anti-Salvini

8 Giu 2018 12:39 - di Riccardo Arbusti

Si chiama Giuseppe Gelo, 30 anni, sindacalista Fiom brindisino, è Rsu di fabbrica di Leonardo, ex gruppo Finmeccanica che costruisce elicotteri. Un eroe per tanti neopartigiani in cerca di nemici da combattere, uno che ha fatto una sciocchezza secondo altri. Ma nel frattempo Gelo si gode qualche ora di notorietà sulla sua bacheca Fb, dove fioccano complimenti ma anche qualche critica, e nelle interviste sui giornali. Oggi viene addirittura intervistato dal Corriere della sera e racconta nuovamente la sua versione del “gesto antifascista”  che lo ha visto protagonista sul bus che da Fiumicino doveva trasportare i passeggeri verso l’aereo diretto a Brindisi. Gelo era con altri cinque sindacalisti e, appena avvistato Salvini a bordo della navetta, hanno cominciato a cantare “Bella ciao”. La reazione del ministro? “Sorrisini e battutine con le guardie del corpo” a cui Salvini ha detto: “Ecco, ci sono i boy scout”. Il video della canzoncina ha fatto il giro del web. E’ stato lo stesso Gelo a postare il video su Fb, con il commento: “Cantarti in faccia Bella ciao non ha prezzo…”. Questo il commento di Salvini sui social: “Un Maalox per i compagni della Cgil…”. L’incontro con i cinque sindacalisti canterini non gli ha impedito, in ogni caso, di godersi il bagno di folla a Brindisi, dove ha tenuto un comizio a sostegno della candidatura a sindaco di Massimo Ciullo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Adriana loly Marcheggiano Clarke 9 Giugno 2018

    Chissenefrega di chi è. Lasciate il mentecatto nell’oblio. Dargli importanza significa fare il suo gioco e stimolare gli imitatori, che, per avere il nome sulla stampa, darebbero via anche il ……

  • Stefania Kachadoorian 8 Giugno 2018

    Da brividi…constatare quanti 30enni mentecatti, quale questo povero di spirito indottrinato al malsano marxismo globalista, ci siano nella nostra povera Nazione….ci vorrebbe la leva obbligatoria, deindottrinamento tramite EDUCAZIONE su VERI libri di storia ed economiae…il ritorno di Catone. POVERO MINUS HABENS!

  • Pino1° 8 Giugno 2018

    Essendo abituato a fare compere a poco prezzo basta farti una cantatina ? Canta che ti passa diceva un vecchio adagio, se ti basta questo pseudo pensiero, povero giovanotto, sei messo come la particella di sodio in bottiglia ! Quando sarai più maturo, forse mai e competerai per lavorare davvero capirai che grandiosa soddisfazione da nerd hai conquistato…. fatti curare da uno bravo !

  • cristiano 8 Giugno 2018

    a questo mentecatto comunista fancazzista (come tutti quelli della fiom) dò un consiglio : mettiti una pietra al collo e buttati a fiume !!!